Scheda video GT 420 basse prestazioni

Pubblicità

Benny-96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e volevo qualche consiglio.
Premetto che io ho un preassemblato packardbell imedia s3850, 6gb RAM DDR3, processore Intel(R) Core (TM) i5-2300 CPU 2.80 GHz, scheda video Ge Force GT 420 1gb.
Come capirete dal titolo, ho una scheda video che non é un gran che dato che io utilizzo il pc per il gaming. Volevo sapere quale scheda video potrei acquistare per avere un esperienza di gioco migliore.
Budget massimo 150-200€

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e volevo qualche consiglio.
Premetto che io ho un preassemblato packardbell imedia s3850, 6gb RAM DDR3, processore Intel(R) Core (TM) i5-2300 CPU 2.80 GHz, scheda video Ge Force GT 420 1gb.
Come capirete dal titolo, ho una scheda video che non é un gran che dato che io utilizzo il pc per il gaming. Volevo sapere quale scheda video potrei acquistare per avere un esperienza di gioco migliore.
Budget massimo 150-200€
Ciao e benvenuto.
a che risoluzione giocherai ?
Dovresti cambiare anche alimentatore

Perché per una scheda di fascia medio-alta potrebbe non bastare.

Ottimo! La gtx650 quanto viene, e dove la posso acquistare? visto che in posti come Comet e Mediaword non se ne trovano

puoi trovarla sulla baia oppure amazzone o anche su e chiave(traduci in inglese)..come alimentatore prenditi un xfx da 500w..penso che lo trovi tra i 50-60€ ed è buono

Sono andato in un negozio di hardware qua vicino e ho trovato un alimentatore della cooler master da 500w a 60€ e una scheda video nvidia gt640 2gb a 96€ che ne dite?

come scheda puoi prendere una sapphire 7870 ghz edition 2gb gddr5 a 138€ (veramente un buon prezzo per questa scheda) su monoclick e alimentatore come già detto xfx da 550w

- - - Updated - - -

va bene anche il coolermaster 500w la scheda video richiede alimentatore da 500w e 2 connettori pcie 6pin da 75w, senti il consiglio degli altri sull'alimentatore.
ps: non comprare in negozi come mediaworld, euronic, trony ecc. compra online risparmi tantissimo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro