scheda video giusta...

Pubblicità

razor988

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
ciao.. mi sono appena iscritto al forum e nn sono molto pratico... ho appena ordinato ( e fino a lunedi posso cancellare l ordinazione) una sapphire hd 4870 1gb.. nn so se ho fatto bene contando che gioco su uno schermo full hd... voi che mi consigliate? grazie cmq!!

ah giusto.. mi sono scordato di aggiungere che io punto su un ati contando che ho una scheda madre predisposta per ati crossfire x.. e che il mio processore è un intel core 2 duo e8400 a 3.15 ghz

la 4870 è un ottima scheda!!:ok::ok::ok:......poi x giocare a tutto sempre al max(anche con filtri ecc..) e con la 1920x1080 bisogna salire di prezzo x la vga....dipende tu ke pretendi..:ok:

io come fascia di prezzo posso arrivare fino a 200 euro.. nn ho preso la hd 4890 perchè costa 60 euro di + di quella che ho preso io (cioè 220 contro 160) e cmq contavo di metterne un altra in crossifire fra qualche mese... e mi chiedevo che guadagno di prestazioni avrei!! inoltre ci sono altre versione di 4870 come la toxic.. e nn saprei quale scegliere!!

vuoi un consiglio consiglio??? prenditi la 4890 vapor-x a 180€.....e sei davvero apposto...ti posso dare il sito dv comprarla mandami un mp se ti interessa...:ok::ok::ok::ok:

ps:ma dove li hai trovati quei prezzi????? è una rapina!!!!!!!!

eh purtroppo devo comprare x forza al neg dove ho preso il pc... senno mi tolgono la garanzia se ci metto le mani io!!! comprare il pc là è stato 1 vero sbaglio!! cmq a questo punto prenderò la 4870 base e al massimo ne metterò un altra in crossfire, che ne pensi?

si bene,,,però xkè vuoi comprare x forza in quel neg???

insomma la garanzia cè l hai cmq,basta non metterci mani...hai intenzione di manomettere la tua vga???:lol::lol:

Ottima scelta secondo me...anche io la possiedo ed è ottima! Poi verso settembre ne metterò una in crossfire e le prestazioni raddoppieranno!!!! Vai sicuro...;)

perchè se compro in 1 altro neg nn mi montano il pezzo a meno che nn tiro fuori altri 30 euro... qndi è tt 1 cavolo!!!

ah...ok....vabbè cmq come ho detto prima la 4870 è un ottima scheda...poi se hai intenzione in futuro di metterne un altra,ancora meglio!!:ok::ok::ok::ok:

ma scusa eh...potresti prendere la vga da un'altra parte, montarla, poi se malauguratamente dovesse succedere un guasto smonti la scheda video acquistata a parte e porti il pc al negozio dove lo hai comprato...:sisi:
non per altro...mi sa di ricatto, o compri i pezzi da noi o la garanzia non vale più...mai sentito di queste cose sinceramente:asd:

cmq tornando in tema ti consiglierei una gtx260/275 o una 4890 se vuoi giocare decentemente in full hd.

Ecco perchè preferisco comprare i componenti uno per uno e montarmeli a casa... Se prendi il pc in blocco hai la garanzia su quello, tutto intero, ma è una boiata assurda, dato che se lo compri a pezzi e te lo monti tu hai la garanzia su ogni singolo pezzo, e quelli del negozio non possono nemmeno dirti nulla!!
PS: abbastanza dei ladri quelli del negozio vicino a te xD

ma scusa eh...potresti prendere la vga da un'altra parte, montarla, poi se malauguratamente dovesse succedere un guasto smonti la scheda video acquistata a parte e porti il pc al negozio dove lo hai comprato...:sisi:
non per altro...mi sa di ricatto, o compri i pezzi da noi o la garanzia non vale più...mai sentito di queste cose sinceramente:asd:

cmq tornando in tema ti consiglierei una gtx260/275 o una 4890 se vuoi giocare decentemente in full hd.
Non lo puoi proprio aprire il pc. Solitamente mettono un bollino, in modo che se apri il pannello laterale (anche solo per pulire), questo bollino si rompe, e la garanzia va a rostitute... ^_^ Almeno, così fanno nel negozio dove vado solitamente io... Certo che le inventano tutte per fregare i poveri clienti... Q_Q

si x me è la stessa cosa... per quello nn posso aprirlo... cmq cn la 4870 è inferiore della 4890 solo del 10%... cosa che se nn metti i filtri al massimo gia nn te ne accorgi.. la diff effettiva sarà 5 fps.. nn credo cambi molto.. e visto che a sto neg penoso (x nn dire altro) dovrei andà oltre i 210 x qlla scheda... mi accontenterò.. xo come dici tu da ora in poi ank io mi comprerò i pezzi singoli, ci si guadagna sia perchè alla fine vai a spendere di meno.. e oltretutto puoi fare qllo che ti pare senza perdere la garanzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro