DOMANDA scheda video geforce gtx evga 960 sc da 2gb gddr5

Pubblicità

andrea2607

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
Buonasera, vorrei fare un overclock alla mia scheda video... la gtx 960 evga sc da 2 gb .....
Vorrei avere un consiglio su che impostazione posso usare sul programma per overclockare, come agire sul programma insomma ... per avere le impostazione al massimo su questa scheda video....
Grazie mille a tutti :thanks:

weee ciao caro, si ho fatto ... sono riuscito da solo a farlo. Stasera su whats ti faccio vedere che bestia ho tirato fuori ! comunque la EVGA gtx 960 da 2 gb in full hd e 1440p, spinge assai in 55/60 fps! bella scheda !

Dovrebbe essere bella fresca poi, io sul mulo ho quella msi che ti ho fatto vedere e non si comporta male, in full hd mi tira tutti i giochi :) ora ti manca solo i7

sentimi a me!

Intel Xeon quad core e5440 2.833ghz x 4
12 mega cache / fsb 1333 80w gia modificata di fabbrica per il socket 775 ottima cpu gaming
testata fino a 3.4ghz senza problemi
sostituisce la cpu intel core 2 quad Q9550 95w

Trovata su subito .it a 15 euro !! cosa ne dici meglio della mia q9400?
se facciamo un bel overclock a questo diventa buona ??

Diciamo che il guadagno non è che sia granchè sarebbe già un passo avanti prendere un i7 920, ma a quel punto dovresti cambiare pure scheda madre, meglio aspettare fidati :)

okkei capo, lo sai che tu sei il mio consulente:fumato:

ascolta mi ha detto un ragazzo che la mia scheda 960 con 1 ventola confronto a quella con 2 ventole ha molta differenza nella velocita ? e vero?
a me sembra solo che l'anno fatta per case piccola ma non ha differenza !!

okkei capo, lo sai che tu sei il mio consulente:fumato:

ascolta mi ha detto un ragazzo che la mia scheda 960 con 1 ventola confronto a quella con 2 ventole ha molta differenza nella velocita ? e vero?
a me sembra solo che l'anno fatta per case piccola ma non ha differenza !!

Velocità in che cosa ? come fps in game ? se intende quello è una stupidata amico mio XD il chip è il medesimo e poi la tua è in oc, quindi ad una frequenza molto più alta di qualsiasi 960 appena uscita dal negozio

sto scemo .....mi prendeva per il culo perchè ho il case grande e ho preso la gtx 960 con 1 ventola per risparmiare spazio .....cosi perdevo pure in prestazioni... gente ignorante che non sa nemmeno che scheda video è...:) grazie simo sei il top ! come faccio per segnalarti il migliore del gruppo qui dentro ?? hahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro