Scheda video geforce 6800-DD3 X2 SLI

Pubblicità

buell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi posso intallare schede video geforce 6800 DD3 sulla sceda madre asus a8n-sli, faccio notare che ne monterei 2 schede video cio' provato ma non si intallano, la ho appena comprate ma mi sa che devo rivenderle fatemi sapere grazie.

buell ha detto:
ciao ragazzi posso intallare schede video geforce 6800 DD3 sulla sceda madre asus a8n-sli, faccio notare che ne monterei 2 schede video cio' provato ma non si intallano, la ho appena comprate ma mi sa che devo rivenderle fatemi sapere grazie.

Riesci a chiarire meglio per favore...?? :)

le schede sono montate in modalita sli ma non succede niente,dal bios le ho attivate il pc parte lo schermo fa la schermata iniziale poi + niente va solo in modalita' provvisoria.

Se hai l' a8n-sli liscia, rev 1.0 devi cambiare la schedina interna per attivare lo sli. Infatti la 1° versione non ti permette di attivare lo sli solo da bios, va da se però che oltre a girare la scheda apposita, dovrai anche settare correttamente il bios che, come già consigliato, devi aggiornare.

sistama SLI

ciao dove posso trovare una schedina aggiornata? visto che con quella attuale non puo' funzionare xche io non saprei dove reperirla, sono di Monza se puo' servire.

No scusa, mi sono espresso male: tra i due slot pci-e delle schede video c'è una piccola scheda nera messa orizzontale (sdraiata sulla mobo). Alle due estremità lunghe c'è scritto il verso in cui deve essere inserita per attivare lo sli.

ragazzi tutto risolto ho dovuto reinstallare il pc, solo cosi' partendo da zero a potuto rilevare le schede e mettere i driver giusti.grazie a tutti ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro