• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda video gaming con un alimentatore 300w

Pubblicità

SuerteRapida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di una scheda video per il mio pc con le caratteristiche nell'allegato.
Il problema è che non ho una vasta cultura di schede video. Ne sto cercando una che regga bene tutti i giochi mantenendo un frame rate buono, non necessariamente in qualità alta. Avevo dato un'occhiata alla GTX 960 ma mi sa che per l'alimentatore non sia l'ideale. Non vorrei cambiare le altre componenti del pc, solo la scheda video.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie per la disponibilità.

PC Fisso.webp

questa Nvidia : ASUS GTX950-2G NVIDIA GeForce GTX 950 2GB consigliata da @Falco75 per una configurazione con un alimentatore scarso , considera che l'altro utente aveva il problema che la scheda madre aveva dei connettori proprietari, e quindi il cambio dell'alimentatore con uno standard era impossibile a meno di modifiche assurde , comunque dovrebbe soddisfare i requisiti chiaramente non a dettagli elevati

Quindi non mi darebbe problemi all'alimentatore di 300w con delle impostazioni grafiche medie? (tra i vari giochi a cui dovrei giocare ci sono FIFA 16, i primi due Batman, Injustice, Tomb Raider) Vorrei già procedere all'acquisto XD

no! quella scheda non ha nessuna alimentazione ausiliaria , quindi va bene per sistemi come quelli , comunque devi prendere esattamente quella ! e non altre.

no! quella scheda non ha nessuna alimentazione ausiliaria , quindi va bene per sistemi come quelli , comunque devi prendere esattamente quella ! e non altre.

Ottimo consiglio sava.

In questo caso,
vedendo le foto forse il cambio PSU era possibile,
ma se l' idea era di mettere una gtx960, la gtx950 va quasi uguale e si evita la sostituzione del'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro