scheda video fisica ati nvidia

Pubblicità

danger38

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve mi potete togliere una curiosita, avevo sentito in giro ke molto spesso si mettono due vga una per la fisica e l'altra per tutto il resto, se io avessi una scheda madre con chip 890gx potrei mettere una ati 5830 e una nvidia 9800 e quest'ultima per la fisica tipo physX??? grazie

salve mi potete togliere una curiosita, avevo sentito in giro ke molto spesso si mettono due vga una per la fisica e l'altra per tutto il resto, se io avessi una scheda madre con chip 890gx potrei mettere una ati 5830 e una nvidia 9800 e quest'ultima per la fisica tipo physX??? grazie

Ehm... io non vedo nei forum tante persone con questa combinazione :asd: comunque si può fare e non si può fare, io prima con una MB precisamente la M4A79 Deluxe l'ho fatto (serve a niente a parere mio comunque...) ora con la nuova M4A89GTD PRO/USB3 che ha chipset 890GX non me lo fà fare, un blocco da parte di AMD/ATi? Boicottaggio? alla mia MB gli stò sul caxxo e quindi ha deciso di far i caxxi suoi? non lo sò fatto stà che con questo modello non si può :asd:

se hai gia le due gpu fallo,se non le hai ti consiglio di fare lunghe ricerche per internet prima di comprare il tutto :ok:

se hai gia le due gpu fallo,se non le hai ti consiglio di fare lunghe ricerche per internet prima di comprare il tutto :ok:

. . . io fossi in te proverei prima di comprare e spendere soldi per delle migliorie che potresti non notare per tutta la durata del gioco se non ci fai caso volutamente... (vero Ther0 :asd:)

veramente ero solo una curiosita anke se avessi i soldi per comprare queste schede piu o meno 300 euro mi prenderei o 2 5770 in crossfire o una 5830 e piu avanti ne metterei un altra in crossfire avevo fatto questa domanda x alcuni gioki ke usano physX

veramente ero solo una curiosita anke se avessi i soldi per comprare queste schede piu o meno 300 euro mi prenderei o 2 5770 in crossfire o una 5830 e piu avanti ne metterei un altra in crossfire avevo fatto questa domanda x alcuni gioki ke usano physX
ah ok,comunque penso sia possibile...pero leggendo alcune guide ben dettagliate in giro ,alcuni non ci riescono...dipende dalla fortuna della mobo che hai! comunque bella scelta del cross!chiediglielo a darkness come va il cross di 5770

Beh, per più di 300 c'è la 5870 per meno la 5850.

Comunque quoto un po' gian e un po' darkness.

Se hai già una scheda per la fisica ok, se non ce l'hai e non la reputi una cosa indispensabile metti quei (circa) 50€ che andrebbero in una scheda per la fisica e investili in una gpu migliore.

Altrimenti è notizia fresca fresca di una 465 con prestazioni tra la 5830 e 5850.

Per la fisica comunque bastano una 240 / 250 che dovrebbero costare meno di una 9800.

A parte tutto, gli effetti physx (a parte quelli palesi come in mirrro edge e batman AA) sono solo per "puristi" visto che andrebbero a modificare dettagli che, altrimenti, in gioco fatichi a notare.

P.S.
@Darkness : E se non rispondevo alla discussione che facevi ?:asd:

Beh, per più di 300 c'è la 5870 per meno la 5850.

Comunque quoto un po' gian e un po' darkness.

Se hai già una scheda per la fisica ok, se non ce l'hai e non la reputi una cosa indispensabile metti quei (circa) 50€ che andrebbero in una scheda per la fisica e investili in una gpu migliore.

Altrimenti è notizia fresca fresca di una 465 con prestazioni tra la 5830 e 5850.

Per la fisica comunque bastano una 240 / 250 che dovrebbero costare meno di una 9800.

A parte tutto, gli effetti physx (a parte quelli palesi come in mirrro edge e batman AA) sono solo per "puristi" visto che andrebbero a modificare dettagli che, altrimenti, in gioco fatichi a notare.

P.S.
@Darkness : E se non rispondevo alla discussione che facevi ?:asd:

Niente tanto io e te sapevamo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro