PROBLEMA Scheda video EVGA GeForce GTX 1060 6GB

Pubblicità

Miky896

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, un paio di mesi fa ho acquistato una EVGA GeForce GTX 1060 6GB - Single Fan. Da un paio di settimane riscontro un continuo rumore di plug/unplug di una porte USB e dopo vari tentativi credo che il componente che causa questo problema sia appunto la GPU. Quando ho acquistato la scheda nel montaggio avevo tale attacco (https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51USX9dOxyL._SL1200_.jpg), ho collegato il primo cavo all'alimentazione e poi entrambi gli altri due attacchi alla scheda madre, solo che sembrava quasi come se l'aver collegato entrambi gli attacchi mandasse in blocco il pc e dopo vari riavvii ho staccato uno dei due cavi. Adesso la mia domanda è: ho commesso un errore e andavano entrambi collegati e questo causa la problematica riscontrata oppure il collegamento effettuato risulta essere corretto?
Per intenderci meglio:
JM9Hxzq.png

usa direttamente il cavo pcie dell alimentatore
quelli sono adattatori per gli alimentatori scadenti che non ne sono dotati nativamente ;)

Il problema che nell'alimentatore non c'era nessun tipo di cavo che mi permettesse di collegare la gpu per questo ho utilizzato il cavo della scheda video direttamente.

Allora, dovresti trovare sul tuo alimentatore un attacco di alimentazione da 6/8 pin come quello mostrato in foto
210-GQ-0650-V1_XL_3.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro