PROBLEMA Scheda video esterna pc portatile

Pdorfigliodikmer98

Nuovo Utente
82
1
Ciao a tutti ho un notebook asus s505ba a9-9420 a cui ho già sostituti l'hdd con un ssd, vorrei usarlo per il gaming (con giochi tipo attila total war tanto per fare un esempio) ma cercando in rete ho visto che è impossibile cambiarne i componenti, ho anche trovato come possibile soluzione la scheda video esterna e volevo chiedervi se anche con il mio pc (con il suo povero processore scarsino) e in caso affermativo cosa comprare, grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti ho un notebook asus s505ba a9-9420 a cui ho già sostituti l'hdd con un ssd, vorrei usarlo per il gaming (con giochi tipo attila total war tanto per fare un esempio) ma cercando in rete ho visto che è impossibile cambiarne i componenti, ho anche trovato come possibile soluzione la scheda video esterna e volevo chiedervi se anche con il mio pc (con il suo povero processore scarsino) e in caso affermativo cosa comprare, grazie in anticipo

Salve a te.

No, non è possibile con quel portatile.
Tra l' altro la soluzione: scheda video interna + box esterno gpu, ha un costo maggiore rispetto ad un portatile adatto.

O rimani così oppure compri un portatile adatto oppure una configurazione pc fissa adatta. Altre soluzioni non ce ne sono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili