Scheda video esterna MacBook Pro 15' Retina

Pubblicità

antonix1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere un informazione:), io vorrei collegare una scheda video al mio mac che è un MacBook Pro 15' retina con Intel Iris Pro:figo:. Da quello che ho capito serve un monitor esterno che io ho e uso regolarmente tramite hdmi. Cosa devo comprare per collegare una scheda video al mio mac?:asd:

Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere un informazione:), io vorrei collegare una scheda video al mio mac che è un MacBook Pro 15' retina con Intel Iris Pro:figo:. Da quello che ho capito serve un monitor esterno che io ho e uso regolarmente tramite hdmi. Cosa devo comprare per collegare una scheda video al mio mac?:asd:
Un alimentatore per la VGA e un adattatore Thunderbolt - PCI-E

Ad esempio per una 770 cosa dovrei usare?

Io vorrei spendere max 400€(adattatore Thunderbolt - PCI-E) +300€ (GTX 770)
Più o meno quello che hai indicato ma ammetto che non saprei cosa consigliarti esattamente. Come PSU sicuramente ti basta e avanza qualsiasi PSU decente da 450W o anche meno ma per la connessione Thunderbolt - PCI-E non saprei cosa consigliarti perché sei il primo che chiede qualcosa di simile.

Mi ricordo di un articolo scritto proprio qui su Tom's in cui trattavano il tema. Prova a fare una ricerca sulla homepage utilizzando "thunderbolt" e "VGA" come parole chiave.

se non mi sbaglio avevano presentato un box esterno Thunderbolt per VGA ma costava un cifro. non ricordo la marca, ma se la trovo posto.

EDIT: per ora ho trovato questo:
Silverstone presenta T004, box esterno Thunderbolt per schede video | Computex 2013 | Hardware Upgrade
MSI GUS II: scheda grafica esterna con ThunderBolt - Notebook Italia
Da Sonnet in arrivo i case esterni Thunderbolt per usare le schede PCIe con i Mac - macitynet.it

avevo letto un articolo qui su toms una volta ma davvero non ricordo la marca..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro