Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, è un alienware ? Ha una porta thunderbolt 3 ?Ciao a tutti è possibile collegare una scheda video detskop al portatile con un processore i3 per giocare o è una cavolata?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La risposta e no :D
Stessa cosa, ha una thubderbolt ?E con l'ASUS GL552VW? :D
Stessa cosa, ha una thubderbolt ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
È thubderbolt 3 ?Ha una porta USB 3.1 Tipo-C può servire?
sinceramente non so come faccio a sapere di che è.. :(È thubderbolt 3 ?
Cioè è di tipo 1 o 2 la type c ?
Si ha una thubderbolt 3 inclusa nella type c ma comunque la soluzione di scheda esterna è abbastanza costosa, visto che ha anche una gtx960m mi pare sprecata come cosasinceramente non so come faccio a sapere di che è.. :(
va bene dai ma comunque era solo una curiositá e anzi per dirti la veritá ora che ho il nuovo laptop con la 960m non mi interessa piú xDSi ha una thubderbolt 3 inclusa nella type c ma comunque la soluzione di scheda esterna è abbastanza costosa, visto che ha anche una gtx960m mi pare sprecata come cosa
Appuntova bene dai ma comunque era solo una curiositá e anzi per dirti la veritá ora che ho il nuovo laptop con la 960m non mi interessa piú xD

Se devo farlo a livello hardware allora in un futuro lontano ma molto lontanoAppunto
Comuqnue in futuro se vorrai è possibile farlo a livello hardware, bisogna però vedere su quello software
Appunto, è un buon pc il tuoSe devo farlo a livello hardware allora in un futuro lontano ma molto lontano![]()
E con l'ASUS GL552VW? :D