Scheda video economica!

Pubblicità

stalky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, la mia configurazione è: un P4 3.6Ghz, scheda madre asus p5gd1 con 1 PciEx x16 alimentatore da 550W hard disk marvell e 2 gb di ram e infine l'attuale scheda video una ati x300 con 256mb ram e clock 325Mhz, e io vorrei appunto cambiare quest'ultima con un'altra piu potente possibile IN PROPORZIONE alla mia configurazione (MONITOR ASUS 22'') e il prezzo con cui vorrei evitare di superare i 40, 50 euro pero se c'è qualcosa di veramente ottimo entro i 70 ditemelo! Inoltre io cambierei prevalentemente per i giochi!
Grazie in anticipo!!

Ciao,
la 4670 (nuova, appena uscita, consuma poco e scalda poco) viene sui 75-80 euro..
Più che altro che scheda ti occorre? AGP o Pci-ex?

PS: il monitor è cmq enorme per un pc così vecchio.. si fatica in qualunque caso a giocare..

Beh a me interessava pci ex, per quanto riguarda il monitor beh e grande che ci posso fare, cmq io ho in mente di farmi un nuovo pc tra un annetto circa con gli i7 e tutto il resto a presso per ora mi serviva una scheda video economica per tirare avanti senza troppi problemi, che sia un dirext 10 possibilmente e che qualita e per quel prezzo che dico io sia la migliore!

Beh a me interessava pci ex, per quanto riguarda il monitor beh e grande che ci posso fare, cmq io ho in mente di farmi un nuovo pc tra un annetto circa con gli i7 e tutto il resto a presso per ora mi serviva una scheda video economica per tirare avanti senza troppi problemi, che sia un dirext 10 possibilmente e che qualita e per quel prezzo che dico io sia la migliore!
hd4670 sarebbe il minimo per giocare a 1650X1050 (a dettagli bassi o medi), altrimenti c'è una ati hd4650, ma a questo punto a quella risoluzione fatichi a giocare con gli ultimi titoli, forse con tutto settato al minimo riesci, am non ti assicuro nulla. C'è anche da dire però che il processore iizia a limitarti una hd4670:sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro