Scheda video e PES 6

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti!! Volevo chiedere a qualcuno se mi potevate indirizzare su una buona scheda video cn un budget di 100 euro che mi permettà di giocare a pes6 senza il minimo problema! praticamente come sulla playstation2. Sarei molto riconoscente se qualcuno mi potesse aiutare dato che ne ho un bisogno assurdo!

p.s.: se volete accetto anche risposte molto dettagliate! grazieeeeeeeee!! :D ^____^

spidey ha detto:
Ciao a tutti!! Volevo chiedere a qualcuno se mi potevate indirizzare su una buona scheda video cn un budget di 100 euro che mi permettà di giocare a pes6 senza il minimo problema! praticamente come sulla playstation2. Sarei molto riconoscente se qualcuno mi potesse aiutare dato che ne ho un bisogno assurdo!

p.s.: se volete accetto anche risposte molto dettagliate! grazieeeeeeeee!! :D ^____^

hai agp o pci express?

dicci la tua config!

scheda video e pes6

allora ho un p4 2,8ghz , 512 ram, slot agp. <----con questa la 6600 andra bene?? è la migliore per quello che ho chiesto??

..un'altra cosa...su un'altro pc (p4 630 3ghz 64-bit, 512 ram, scheda madre asus P5VDC-MX che ha sia agp e pci per le schede video)...consigliate sempre la stessa??......qui una fx5500 da 256 cm và??

Grazie a tutti! resto in attesa di vostri consigli! :D

spidey ha detto:
..ma tra queste tre che avete detto... quale è la migliore??? :)

Per 100€ la scelta è tra 7600gs o x1600pro(io preferisco la seconda)
Se riesci ad arrivare a 150€ ti puoi prendere la x800gto che è decisamente meglio, cosa che ti consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro