RISOLTO Scheda video dedicata Nvidia impazzita

Pubblicità

Drfra

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
41
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema (il computer è un gs66 stealth 10ue)

Negli ultimi giorni ho notato che parte la gpu dedicata così a caso, anche in indle. Però in gestione attività non spunta alcun processo che usa la GPU nvidia.

Questo problema, inoltre, aumenta le temperature: prima in idle si attestavano tra i 35 e i 40, adesso è fisso a tra i 48 e i 55.

Avete qualche suggerimento?

Ultima modifica:
Cioè fammi capire, tu pensi realmente che il problema dei led comporti un aumento di temperatura?
Mi sono espresso male: il led indica l'uso della dedicata.
Le temperature aumentano ogni volta che parte la dedicata così a caso, senza fare niente

Ho modificato il post, il dettaglio del led è irrilevante

Ciao a tutti, sto riscontrando un bizzarro problema (il computer è un gs66 stealth 10ue)

Negli ultimi giorni ho notato che parte la gpu dedicata così a caso, anche in indle. Però in gestione attività non spunta alcun processo che usa la GPU nvidia.

Questo problema, inoltre, aumenta le temperature: prima in idle si attestavano tra i 35 e i 40, adesso è fisso a tra i 48 e i 55.

Avete qualche suggerimento?
Mmmhhh in effetti è molto strano ( 40 gradi all'ombra ) questo cambiamento di temperatura ( 40 gradi all'ombra ), chi sa quale sarà il motivo ( 40 gradi all'ombra ), sospetto minimo, minimo, i servizi segreti ( 40 gradi all'ombra ).
Ti parte la gpu dedicata e ti segnala il led perché si attivano le ventole per raffreddarla. Fa troppo caldo è normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro