DOMANDA Scheda video da comprare

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
50
Ho una scheda madre ASUS PRIME B250M PLUS con Intel Core i5 7400 3,00 Gz e in precedenza montavo come scheda video una HD7750 1G si e rotta e il tecnico mi ho attaccato il monitor direttamente alla scheda madre, vorrei ricomprare una scheda video idonea con una spesa non troppo elevata. Grazie

Si ad andare bene va bene, ma per quale motivo vuoi una gpu? dato ti funziona anche con la gpu integrata nel processore

Si ad andare bene va bene, ma per quale motivo vuoi una gpu? dato ti funziona anche con la gpu integrata nel processore
Perchè a volte sdoppiavo gli schermi vedendo il PC sulla TV, con la scheda video integrata non ci riesco mentre quando avevo la scheda video che si è rotta ci riuscivo. Ho ancora un monitor VGA con adattatore lo posso collegare. Ho anche una scheda NVIDIA GeForce GT 730 GPU ma non mi funziona credo che non sia compatibile perchè su un altro PC funziona.

Ultima modifica:
Ah ok allora quello puo essere in quanto collegavi due cavi alla scheda video alle rispettive due uscite

Prendi piuttosto questa che ha un codice coupon del 5% di sconto,
Quella è venduta e spedita da terzi e non da amazon, quindi garanzie del venditore terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro