scheda video da buttare?aiutoooo...

Pubblicità

2ndrunner

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti,sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto...ho una radeon x800 xl,improvvisamente ha smesso di funzionare,poco prima di caricare il desktop lo schermo viene nero e il computer si riavvia.lo sostituita momentaneamente con una vecchia scheda,ho disinstallato i driver ati
e l'ho riprovata.questa volta ha funzionato,ho reinstallato i driver e il problema si è ripresentato.l'ho provata sul pc di un mio amico e fa la stessa cosa,l'ho provata con lynux e non parte comunque,schermata nera e la scritta radeon x800xl in alto a sinistra ma si blocca li.ho provato i driver omega ma niente,il pc si riavvia.ho pensato alla ram video danneggiata,senza i suoi driver la scheda non viene sfruttata e quindi riesce a funzionare,coi suoi driver invece non regge e si pianta,possibile secondo voi?dovessi sostituirla riuscirei a sfruttare almeno un po' una ati x1950 gt agp avendo come cpu un athlon xp 2400+?grazie a tutti.

sicuramente con la x1950pro saresti cpulimited ma questo non significa ke vai peggio di quella ke hai adesso, anzi andrai meglio tre lo assicuro, spacialmente a risoluzioni più elevate dove lavora di più la skeda video noterai la differenza...te la consiglio :ok:
per quanto riguarda la ati x800xl ke hai non ho idea di cosa possa essere ma credo ke la skeda sia andata visto ke prima ti funzionava...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro