scheda video da 256MB una ke abbia un buon rapporto prezzo / prestazioni ?

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
mi sapete consigliare una buona skeda video ke abbia un buon rapporto prezzo / prestazioni
non da spenderci molto ma ke cmq sia buona e non mi possa pentire del prodotto grazie

Dono89 ha detto:
mi sapete consigliare una buona skeda video ke abbia un buon rapporto prezzo / prestazioni
non da spenderci molto ma ke cmq sia buona e non mi possa pentire del prodotto grazie
7800gt o ati x1800xl...entrambi da 256mb di ram prezzi e prestazioni molto simili!
tutte e due stanno +/- sotto i 300 euro!

ok grazie dany76 e qlke altra skeda video ke abbia 1 prezzo minore la sai?

Dono89 ha detto:
ok grazie dany76 e qlke altra skeda video ke abbia 1 prezzo minore la sai?
7600gt o una x850xt....dovrebbero costare entrambe sui 220 euro!

Ultima modifica:
anche la ATI X1600XT è buona,il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 180€:ok:

alvi ha detto:
anche la ATI X1600XT è buona,il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 180€:ok:

be siamo nettamente sotto come prestazioni rispetto alla 7600 e x850xt, stiamo parlando delle stesse prestazioni di una 6800...

alvi ha detto:
verissimo:D
però si parla anche di 40/50€ in meno;)
per 40 50 euro in meno non vale la pena avere un calo prestazionale abb vistoso!

ovvio che se dovessi comprare una nuova scheda video adesso mi butterei a capofitto sui due modelli citati da te prima,peccato che qualche tempo fà "quando cambiai io scheda"la x850xt costasse più di 300€ ed allopra o optato per una più econimica X1600XT.
non sono affatto pentito dell'acquisto,anzi...
comunque bisogna anche tener conto che se uno a un budget limitato una differenza di 40/50€ può fare la differenza.
se invece non si anno problemi di "sponsor" due ati x1900 crossfire non te le toglie nessuno:chupachup

bè se x 50€ si ottengono un'elevata quantità di prestazioni non me ne frega di quei soldi ma se invece il miglioramento è minimo non credo mi convenga

alvi ha detto:
ovvio che se dovessi comprare una nuova scheda video adesso mi butterei a capofitto sui due modelli citati da te prima,peccato che qualche tempo fà "quando cambiai io scheda"la x850xt costasse più di 300€ ed allopra o optato per una più econimica X1600XT.
non sono affatto pentito dell'acquisto,anzi...
comunque bisogna anche tener conto che se uno a un budget limitato una differenza di 40/50€ può fare la differenza.
se invece non si anno problemi di "sponsor" due ati x1900 crossfire non te le toglie nessuno:chupachup

parliamo in termini di benchmark di un aumento del 25% delle prestazioni video tra x850 o 7600 e x1600 o 6800, quindi direi ke il gioco vale la candela... oltre non gli consiglio di andare xkè tra poco le dx10 rimetteranno le nostre skede mooooooooolto sotto sforzo, anke con dettagli bassi...

un po' come giocare ora con una skeda direct x 8 a un gioco ultima generazione, ci sono gioki in cui si può scegliere le librerie directx, ma poi cmq devi tenerlo al minimo x farlo girare...

una 7600gt costa 207€, una x1600xt 190€ circa. quindi conviene di più prendere la 7600gt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità