DOMANDA Scheda video consiglio!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LollerShamy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!! Vorrei sostituire la mia GT 8500 con qualcosa di più potente, vi spiego meglio: principalmente col pc non faccio gaming, quindi ne faccio un uso modesto tra internet, musica, photoshop, ecc..però dovrei approcciarmi ad AutoCAD e volevo sapere da qualcuno di voi sicuramente più esperto di me cosa considerare...insomma, c'è qualche scheda video ottima in generale e che mi consenta di fare un uso fluido di AutoCAD??

Budget: 120-130 euro, se però c'è qualcosa di molto meglio che sfora fino a 150 max, la prendo comunque in considerazione. :asd:

Hai provato a vedere le AMD FirePro? Visto che non sei in cerca di una scheda da gioco, potresti andare su una v3900 (intorno ai 100-120 euro) o su una v4900 (intorno ai 150 euro)

Open: Resto della config ancora da definire..però sn indirizzato su un intel i5..

Tissot: non ne ho mai sentito parlare..! Quindi pensi farebbero al caso mio sia per uso giornaliero che per AutoCAD??

Si perchè sono delle schede pensate per essere usate con applicativi professionali, perciò, rispetto a una scheda da gioco dello stesso prezzo, sono in grado di darti performance migliori nell'uso di AutoCAD. Poi, ovviamente, vanno bene anche per un uso giornaliero

chiudo
hai già quella in pc completi
non ha senso una discussione in ogni sezione per ogni singolo componente, ed è vietato dal regolamento aprirne in continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro