Scheda video consgli

Pubblicità

Guascone77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
avrei necessità di installare una scheda video per utilizzare autocad 2022 bidimensionale in maniera fluida e veloce senza spendere una follia (pensavo sui 150€)
Il pc è composto da :
HDD Toshiba P300 HDWD120UZSVA 2TB/8,5/600/72 Sata III 64MB
Intel Box Core i5 Processor i5-9600K 3,70Ghz 9M Coffee Lake
Scheda madre ASRock Z390 Pro 4 LGA 1151
Alimentatore Corsair RMX550 ATX Modulare (80+Gold) 550W
Dissipatore ad aria CPU Be quiet! Dark Rock 4
Case be quiet! Pure Base 600 Midi Tower argento
RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 CORSAIR KIT (2x8GB) Vengeance Black
SSD Samsung 860 EVO 500 GB Sata3 MZ-76E500B/EU

Monitor SAMSUNG C24FG73

Secondo voi c'è qualche componente che andrebbe sostituto per upgrade?

Grazie

GTX1650 con driver studio per migliorare il lato produttivo o WX3200 di AMD per una scheda professionale

a parte passare a 32gb di ram (2 banchi del tuo stesso modello), non vedo altri miglioramenti significativi
Ora che ci sono le offerte amazon potresti mettermi qualche link di RAM da acquistare ... non vorrei prenderle non compatibili

Grazi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oltre alle due schede video indicate non è che tra le offerte ce n'è qualcuna più valida anche spendendo un pò di più?
scusate per la banalità delle richieste ...

Ora che ci sono le offerte amazon potresti mettermi qualche link di RAM da acquistare ... non vorrei prenderle non compatibili
queste dovrebbero essere uguali alle tue
oltre alle due schede video indicate non è che tra le offerte ce n'è qualcuna più valida anche spendendo un pò di più?
per autocad 2D vanno bene le due linkate sopra, il grosso lo fa la cpu, la scheda video serve solo alla visualizzazione delle immagini

grazie ...
ho provato il link ma non sono disponibili ...
per la compatibilità devo controllare che siano DD4 e 3000MHz (nel caso le trovassi superiori andrebbero bene lo stesso?) o anche altri dati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro