DOMANDA Scheda video con uscita tv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi è possibile trovare una scheda video da gaming che abbia una uscita tv??
Non riesco a trovare nulla a riguardo, la domanda non è per me, un amico me lo ha chiesto e siccome non lo sapevo chiedo a voi, dovrebbe attaccarci un tv a led da 32", siccome non ha il monitor, cosi usa direttamente la tv e la guarda col pc, a me è sorto un dubbio.... ma se collega la tv al pc mica può guardare la tv cosi, tutt'al più può registrare dalla tv o sbaglio?? perchè a quel punto basta che spegne il pc e si guarda la tv o no??

Prima di tutto Grazie a tutti per le risposte, quello dello switch del telecomando c'è l'ho anche io nel mio tv/lcd, in pratica posso collegare il mio pc si in vga che in hdmi ed ho nel telecomando il tasto tv/pc e posso passare da uno all'altro, lo devo provare ancora però :)

questo mio amico può fare la stessa cosa, però si è spiegato meglio, lui vuole vedere la tv direttamente col pc e il monitor del pc, ossia vuole avere un scheda video con uscita tv/out dove ci collega l'antenna, si era spiegato male, in pratica deve comprarsi il pc, ha pensato anche al monitor però vorrebbe il tv/out dal pannello posteriore del pc, a quel punto penso possa comprarsi o una scheda video che faccia da gaming ma con tv/out, oppure una scheda sintonizzatore tv, mi sembra più giusto no?

Fa prima a prwnderw una scheda pci express fatta appunto con l entrata dell antenna ... dovrebbero venderle

Infatti è quello che voglio suggerirgli, si prende una scheda video per gaming puro ed una per vedere al tv da pc con l'uscita d'antenna.

desidero partecipare anch'io alla questione....poichè sarei interessato...mi pongo e vi pongola domanda: si potrebbe vedere in simultanea nel monitor sia il segnale TV che il segnale proveniente dal PC...magari in "PIC in PIC"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro