Scheda video con Processore

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Avevo in mente di aggioenare il pc e visto che il processore a cui miro è x6800 Conroe di Intel volevo una delucidazione su accoppiamento CPU con Gpu.
Intel con Ati Crossfire o con Nvida SLI? visto che aTi è stata acquisita da AMD.
Nel caso prendessi una scheda video quale modello potrei prendere (top di Gamma Nvidia o aTi)in previsione di un'aggiunta di seconda scheda video?

Sapete i requisiti energetici per il sistema Crossfire o Sli con le migliori schede Video????

Thanks

leggendo un pò in giro sul sito ho capito che questo è un momento un pò critico per l'aggiornamento del pc.
Se si vuole Intel bisogna prendere ATI CrossFire che è di AMD e di sicuro tempo un anno si vedranno i primi divari prestazionali
Allora esiste un scheda madre basata su chipset nForce590 SLI per cpu Intel con supporto Core 2 duo e quad core ready???
Please help

per adesso ne basta una di vga se prendi le nuove Nvidia non c'è bisogno di fare lo sli, sono gia potenti come 2 schede dx9, la main che cerchi è la Nvidia NF680i sli, altrimenti con dei driver particolari puoi usare anche una main Intel 975x cross fire tipo la Abit AW9D-Max che negli accessori dati nella scatola ha anche il connettore bridge per lo sli ;) ciao

Per me lo SLI non è un requisito fondamentale anche vedendo i Bench di anche una scheda video di fascia alta che basta ed avanza.
Il mio obiettivo resta però crearmi un sistema che sia aggiornabile da qui ad un paio e più anni anche dal punto di vista del comparto video introducendo così forse la seconda sceda video nn dovendo così ricambiare Motherboard.
Quali case produttrici mi consigliate per nForce 680i SLI Intel edition?????

Ake io ti consiglio una 8800GTX/GTS e una mobo n force i680...Aspetta qualke giorno e inizierai a trovare in commercio queste mobo;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro