Scheda video compatibile con directX10?

Pubblicità

Ivanisevich

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei porre una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me... Vorrei cambiare scheda video (ho ancora un bus agp) e mi sono orientato sulla x1650 pro. Ho visto xò che sta per uscire la directX10... Ovviamente la x1650 è compatibile con la directx9 e quindi la mia domanda è: i giochi che utilizzeranno la directx10 funzioneranno con questa scheda o no? mi conviene aspettare l'uscita di schede grafiche compatibili con la directx10(non so neanche se le faranno in versione agp), oppure dovrò solo aggiornare la direct? è una cosa che mi assilla da settimane! Grazie

Ivanisevich ha detto:
Vorrei porre una domanda a voi che siete sicuramente più esperti di me... Vorrei cambiare scheda video (ho ancora un bus agp) e mi sono orientato sulla x1650 pro. Ho visto xò che sta per uscire la directX10... Ovviamente la x1650 è compatibile con la directx9 e quindi la mia domanda è: i giochi che utilizzeranno la directx10 funzioneranno con questa scheda o no? mi conviene aspettare l'uscita di schede grafiche compatibili con la directx10(non so neanche se le faranno in versione agp), oppure dovrò solo aggiornare la direct? è una cosa che mi assilla da settimane! Grazie
le vga in in dx9 funzionano si nei game in dx 10 ma non sarà possibile attivare tutti i nuovi effetti e le performance della vga decano,oppure se il game supporta anche la dx 9 usi quella....
x le vga agp in dx10 ancora non se ne sà nulla e secondo me difficilmente le faranno.
il consiglio che ti do è questo:ora ti vuoi prendere na x1650,ok.....poi mettiti i soldi da parte cosi fra 5/6 mesi(o cmq quando le dx9 spariscono!) ti rifai il pc.

Ivanisevich ha detto:

prenditi la x1650pro che non costa nemmeno un esagerazione....pio metti i soldi da parte per il nuovo pc come ti ha detto dany....:ok:

su quale config dovresti montarla??? :)

Si pensavo di fare così anch'io! Adesso mi prendo una x1650 e poi fra un annetto cambierò tutto. Cmq ho un processore amd64 3000+ 1.8(Ghz), 1Gb di ram ddr e per adesso monto una geforce fx 5600 preistorica (è già da un annetto che non mi girano proprio certi giochi)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro