RISOLTO Scheda video che pende leggermente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lippo1998

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Buongiorno,
Ho appena montato la mia nuova Asus Strix 1070ti e ho notato, dopo essermi accertato che le viti siano ben strette, che tende a "piegarsi verso il basso" nella zona in basso a destra, quella più lontana dalle viti di fissaggio per intenderci. Secondo voi la cosa è normale? Non creerà nessun danno alla scheda video o alla porta Pci-e della scheda madre?
Qua sotto posto una foto anche se da essa non si nota molto... Dal vivo è più evidente.
Grazie.
5ff47789449942ae0ceabd34a6a67eec.jpg

Inviato da Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
Ho appena montato la mia nuova Asus Strix 1070ti e ho notato, dopo essermi accertato che le viti siano ben strette, che tende a "piegarsi verso il basso" nella zona in basso a destra, quella più lontana dalle viti di fissaggio per intenderci. Secondo voi la cosa è normale? Non creerà nessun danno alla scheda video o alla porta Pci-e della scheda madre?
Qua sotto posto una foto anche se da essa non si nota molto... Dal vivo è più evidente.
Grazie.
5ff47789449942ae0ceabd34a6a67eec.jpg

Inviato da Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
Si è normale, è dato dal peso di quel dissipatore, la scheda è montata correttamente, non dovrebbe succedere niente.

Non dovrebbe succedere niente ma se vuoi stare tranquillo puoi usare dei mattoncini lego per fare un "pilastrino" da mettere all'estremità.

g9O0jNx.jpg
DP1_Vy1V4AAwAjp.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro