Scheda video che fa rumori

Pubblicità

Vicarium

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,vorrei sapere a cosa fosse dovuto un rumore che fa la mia scheda video(solo sotto stress,quindi quando gioco),un suono come un bzzzzzzz che si sente fisso.La scheda video è nuovissima,ha appena 3 giorni.La scheda video in questione è la rx6600.Qualcuno può dirmi a cosa è dovuto il rumore?Grazie

Salve,vorrei sapere a cosa fosse dovuto un rumore che fa la mia scheda video(solo sotto stress,quindi quando gioco),un suono come un bzzzzzzz che si sente fisso.La scheda video è nuovissima,ha appena 3 giorni.La scheda video in questione è la rx6600.Qualcuno può dirmi a cosa è dovuto il rumore?Grazie

dovrebbe essere coil whine può succedere

Non è un qualcosa che al livello pratico fa qualcosa, a parte il ronzio che può dare fastidio

Se sei nel periodo di recesso comunque è tuo diritto fare un reso se hai preso la scheda on line

Per risolvere si può provare l'undervolt, ma auguri a farlo 😂 a parte gli scherzi, non c'è ancora una guida chiara sul forum e sulle AMD è leggermente minore il margine massimo di undervolt, quindi ti direi che se non dà fastidio puoi lasciare così!

dovrebbe essere coil whine può succedere

Non è un qualcosa che al livello pratico fa qualcosa, a parte il ronzio che può dare fastidio

Se sei nel periodo di recesso comunque è tuo diritto fare un reso se hai preso la scheda on line
Quindi non rischio che si bruci la scheda video o peggio,che io abbia cali di performance?

Cerca dei video su youtube sul GPU coil whine e valuta tu se è lo stesso rumore che senti. Se sì, stai tranquillo che non fa nulla (se non fastidio se troppo forte) alla scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro