scheda video che dilemmaa!!!!!!

Pubblicità

p0st

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tuttii!!.. arrivo frasco fresco di registrazione,....
volevo sottoporvi il mio problema...
Ho intenzione di acquistare un pc con le seguenti caratteristiche

amd 3500+ , ak madre ASUS M2N4-SLI, alimentatore 500watt , ram 512 kingston

il dilemma era per la scheda video guardando alcuni test mi ero orientato verso le ati specialmente per i modelli ATI Powered Radeon X1650PRO 256Mb a 104 euro. Volevo sapere la vostra opinione e tenendo conto che era un pc anche per il gioco se la scheda grafica fosse opportuna o era meglio una nvidia gforce?-- grazie a prestoo!!! Filippo

dai componenti suppongo che tu non vuoi spendere molto...cmq
x il processore ti conviene prendere qualcosina in +....
x la piastra a che ti serve una sli?prendi quella a slot pci-e singolo che la paghi pure meno.
x la ram ti serve almeno una coppia di due banchi di ram x sfruttare il dual channel della piastra.....dato che sei su am2 ti servono le ddr2,2x512mb di pc 5300(vendono anche dei kit appositi da 512mb x2!) sarebbe un buon compromesso x non spendere troppo.
x la vga quella che hai visto tu x quello che costa va molto bene,altrimenti se puoi arrivare sui 130/140 euro si trovano le 7600gt!

benvenuto nel forum !!!
la ati x1650pro è una scheda che li vale tutti i 104€...
è un'ottima scheda considerato il prezzo. e sicuramnte puoi anche giocarci finche non attivi i filtri al massimo; se lo fai dovrai abbassare la risoluzione per godere di una certa fluidità.
tra l'altro il tuo procio è ottimo e anke facile da overclockare !!!
cmq dipende... che nvidia avevi in mente ?

come suggerito da Dany il procio non e' il top per gli standard attuali in piu per lo sli non ho niente da dire anche perche potrebbe essere una valida soluzione ,ma volevo solo ricordarti che prendendo una ati non hai possibilita di sli (essendo nvidia proprietaria dello sli e ati del crossfire ) pero per aspettare le dx10 la x1650pro e' un ottima alternativa ,anzi,io ce l ho e devo dire che rulla di brutto :-D..

Ps: almeno 1 gigozzo di ram per arrivare a livelli accettabili

Cya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro