scheda video aumento prestazioni

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti,
ho un pc di marca con processore athlon x2 x2 b22 con abbinato ssd e 8gb di ram, vorrei aggiungere una vga per aiutare il processore, quale mi consigliate? l'alimentatore è stock quindi non valuta una scelta ad alto consumo. Preferirei restare su amd per rispettare l'architettura hardware. Grazie per le risposte

Al processore importa poco che la gpu sia amd o meno. Purtroppo però è un periodo davvero strano. Trovare una gpu ad un prezzo onesto è davvero impossibile. Prova a vedere nell'usato se trovi una 1030

Al processore importa poco che la gpu sia amd o meno. Purtroppo però è un periodo davvero strano. Trovare una gpu ad un prezzo onesto è davvero impossibile. Prova a vedere nell'usato se trovi una 1030
la 1030 è recente, io dicevo modelli più datati in linea con la cpu da trovare usati

Ciao,
Quale sarebbe l'obbiettivo dell'aggiornamento? Perchè temo che nel tuo caso con una GPU dedicata risolveresti poco.
Praticamente parliamo di una piattaforma del giurassico in termini informatici ?

Concordo con pribolo.

Serve sapere:
1) Cosa vuoi farci
2) Cosa hai già (in particolare: Monitor, case, alimentatore - modello esatto di tutti e 3, eh)
3) Quanto puoi spendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro