Scheda Video ATI X550 256 - 512 HYP.M

Pubblicità
troppo old. :D
dicci a che prezzo la trovi, che comunque sarà quasi l'equivalente di un x1300 o giù di li.
un mio amico se la data via dato che non ci riusciva quasi per niente a giocare.

comunque dicci il prezzo che hai trovato e che supporto PCIex o AGP??

ora non so le specifiche precise della x1300 ma sicuramente è meglio di una x550 sopratutto per il fatto che ha nuovi filtri, tecnologia AVIVO e sulla carta batte la x550 su tutti i fronti.
io ho preso un x1650pro e batte la mia x800 liscia su tutti i fronti.
conta che la x550 è minore di prestazioni della xemplice x800.
poi da alcuni test è uscito fuori che la x1300xt è quasi a pari di potenza della mia x1650
io la x550 la vedrei una spesa inutile dato il prezzo/prestazioni.

si OKEY non metto in dubbio che la x1300 sia superiore il problema è se la mia scheda madre la supporta....perchè se si, prendo la x1300 sicuramente!!!

basta sapere che scheda hai, se è agp4x o agp8x, anche se fosse 4x le 8x ci vanno quasi tranquillamente. poi non so se le x1300 hanno il connettore suplementare per alimentazione e che alimentatore hai.
per cui basta che dici che hardware hai e vediamo cosa si può fare, anche su consiglio di altri utenti :D :D

l'alimentatore basta leggere l'etichetta su di esso.
penso comunque che sia o un 350 watt o 400 watt dato il tipo di pc.

comunque penso che la x1300xt ti vada a genio. comunque vedrei se anche qualche altro utente sia daccordo.

no, per quanto riguarda la spesa va bene avevo escluso i prodotti che mi avete consigliato perchè pensavo che la mia scheda madre non li supportasse.
in particolare la X1300XT posso installarla??
al limite prendo la X1300 di sicuro preferisco queste alla X550 che per altro è pure un hyper memory...

ultimo consiglio (per quanto riguarda la scheda video) : ))

La tua mobo supporta l'Agp 8x, quindi non hai problemi a mettere su la X1300XT Agp.
La questione è solo se hai un alimentatore sufficiente per gestire in modo stabile il Pc... leggi sulla sua etichetta che valori di corrente eroga alle tensioni 3.3, 5 e 12V. :ok:

'notte

Pubblicità
Pubblicità