scheda video ATI Sapphire Vapor X HD 4870 1Gb GDDR 5 Pci-E

Pubblicità

tascusi

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Cerco scheda video funzionante come da oggetto per sostituire quella attualmente montata non più funzionante.
In alternativa, cerco scheda video modello superiore a quella in oggetto, compatibile con scheda madre Asus Rampage II Extreme, purché funzionante.
Il SO attualmente in uso è Windows 7 ultimate 64bit.
Grazie

Cerco scheda video funzionante come da oggetto per sostituire quella attualmente montata non più funzionante.
In alternativa, cerco scheda video modello superiore a quella in oggetto, compatibile con scheda madre Asus Rampage II Extreme, purché funzionante.
Il SO attualmente in uso è Windows 7 ultimate 64bit.
Grazie
Posta l intera config e budget

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scheda madre Asus Rampagne Extreme II, Gb 8 di Ram, scheda video (rotta) come da titolo, CPU intel Core 2 Quad Q8400, alimentatore corsair W 500, SO Windows 7 ultimate 64 bit, HD Seagate Barracuda Gb 500. Mi sembra di non aver dimenticato nulla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La scheda non deve essere necessariamente nuova. Va bene anche usata, ovviamente purchè funzionante e che non sia un bidone con la durata di qualche giorno. Non vorrei spendere troppo...diciamo così :)

Ultima modifica:
Scheda madre Asus Rampagne Extreme II, Gb 8 di Ram, scheda video (rotta) come da titolo, CPU intel Core 2 Quad Q8400, alimentatore corsair W 500, SO Windows 7 ultimate 64 bit, HD Seagate Barracuda Gb 500. Mi sembra di non aver dimenticato nulla.
La scheda non deve essere necessariamente nuova. Va bene anche usata, ovviamente purchè funzionante e che non sia un bidone con la durata di qualche giorno. Non vorrei spendere troppo...diciamo così :)
Dammi un budget preciso,anche se con quel processore non fai molto.

Dammi un budget preciso,anche se con quel processore non fai molto.

Non vorrei spendere più di € 50,00.
ho una HD4870 oppure HD5850 (2 di questo modello)
La prima è uguale alla mia e non ci sono problemi.
Per la seconda ci potrei fare un pensierino. Innanzitutto, è compatibile con l'assett del pc (vedi i posto sopra)?
In quali condizioni sono le schede? Sono usate? Indicativamente il prezzo?
Grazie.

Non vorrei spendere più di € 50,00.

La prima è uguale alla mia e non ci sono problemi.
Per la seconda ci potrei fare un pensierino. Innanzitutto, è compatibile con l'assett del pc (vedi i posto sopra)?
In quali condizioni sono le schede? Sono usate? Indicativamente il prezzo?
Grazie.

se l'alimentatore ti reggeva la HD4870 (assai assetata di Watt) regge sicuramente anche la HD5850; a parte l'alimentatore il resto non dà problemi (la tua configurazione è datata ma non da buttar via)
Le schede sono usate e funzionanti, ci ho fatto solo qualche benchmark e passano il loro tempo nel cassetto :D
Delle HD5850 dovrei avere anche la scatola.
Prezzi
HD4870 35 spedita
HD5850 40 spedita l'una

Sicuramente la configurazione è datata. Ormai, credo di aver assemblato il pc più di 10 anni fa (ma forse sono anche tredici). Tuttavia, per le mie esigenze questa configurazione va ancora bene. Se riesci a postare qualche foto della scheda video HD 5850 (io ho questo link ------ https://www.amd.com/en-us/products/graphics/desktop/5000/5850#----------- in tuo possesso te ne sarei grato.
Se la scheda va bene ed è in discreto stato il prezzo, spese di spedizione incluse, potrebbe andare bene. Se non sei distante, potrei anche fare un salto di persona per prenderla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro