PROBLEMA Scheda video Ati Radeon HD 2600

Pubblicità

MrBlonde86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono disperato. Da quando ho questo notebook questa scheda video mi fa penare e non so come risolvere il problema. Le ho provate tutte ma niente. In pratica quando installo la maggior parte dei videogames la scheda video crasha in continuazione e non parlo di giochi troppo pesanti ma di giochi come half life, l4d, counter strike e in ultimo le 3 serie di penumbra e amnesia. In teoria ho tutti i requisiti consigliati per giocare a questo tipo di giochi, però chissà perché dopo 5 minuti o a volte 10 minuti di gioco la schermata si blocca per qualche secondo e poi o chiudo il gioco con ctrl alt canc o aspetto in eterno la risposta del gioco che non arriva...ho provato a installare i driver piu recenti, a far girare i giochi al minimo ma niente. Ho paura sia un problema proprio di questa scheda video perché un mio amico ha la stessa ed ha gli stessi problemi. Come posso fare? Lo so che è vecchia e obsoleta e tanti di voi mi consiglieranno di cambiare pc, ma vorrei vedere se prima si riuscisse a risolvere questo problema. Grazie.

Processore: Intel Core 2 CPU T7250 @2.00 GHz
Ram: 3 Gb
Sistema Operativo Windows 7 64 bit

La temperatura del pc dovrebbe essere normale perchè ora che fa caldo uso delle ventole in piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro