scheda video ati max 200€

Pubblicità

smevrd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho assemblato il mio nuovo pc grazie a voi...
amd athlon 64x2 4200+ am2
sapphire pure element
ram 1Gb 800
ali 450w

la schedea video è integrata per ora visto ke nel negozio dove ho acquistato i pezzi la x1950pro 256 la vendeva a 180€..figuratevi quella da 512...!!

visto i chip della mia scheda madre il rivenditore mi ha detto di prendere una scheda video ati esclusivamente...

ora il mio budget è fra 150-200€..mi consigliate di prendere la x1950 pro 512 su internet oppure di aspettare per l'uscita di nuove schede video anke con dx10 sempre ati....

io non ho urgenza di acquistarla ora...quindi consigliatemi ciò ke più ritenete opportuno..

grazie mille..

sicuro che era la X1950PRO probabilmente era la XT, la PRO si trova a 110€-120€.Cmq forse ti conviene aspettare ottobre che dovrebbero uscire la fascia media ATI a circa 200€(si spera) e aggiungi anche un altro giga di ram

direi che cmq il tuo rivenditore ti ha detto una sonora cazzata.
sulla tua moo ci va benissimo anche una nvidia.
forse non potrai farci in crossfire (ovviamente) ma non avrai alcun problema ed avrai le stesse prestazioni che la vga può garantire su un'altra piattaforma

direi che cmq il tuo rivenditore ti ha detto una sonora cazzata.
sulla tua moo ci va benissimo anche una nvidia.
forse non potrai farci in crossfire (ovviamente) ma non avrai alcun problema ed avrai le stesse prestazioni che la vga può garantire su un'altra piattaforma
Però se deve comprare una vga dx9 convengono le ati.

questa è la mai scheda madre:
Sapphire Pure Element Radeon Xpress 1150 PE-AM2RS485M mATX M/B socket AMD AM2

ce ne era un'altra che costava poco più e mi ha detto ke dovevo scegliere in base alla scheda video (ati o nvidia) che volevo mettere..bho!!
se mi dici così sn contento perchè ho più scelta allora...
aspetterò come dite voi...
ho solo un problema..la scheda dice di avere una scheda video integrata x300, che secondo il mio venditore è una discreta scheda integrata..
pensate che io ci possa installare alcuni giochi con dettagli bassi??

sicuro che era la X1950PRO probabilmente era la XT, la PRO si trova a 110€-120€.Cmq forse ti conviene aspettare ottobre che dovrebbero uscire la fascia media ATI a circa 200€(si spera) e aggiungi anche un altro giga di ram

era prorpio la pro..la x1950 xt 512 costa la bellezza di 299€!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho solo un problema..la scheda dice di avere una scheda video integrata x300, che secondo il mio venditore è una discreta scheda integrata..
pensate che io ci possa installare alcuni giochi con dettagli bassi??

tra le integrate la tua è discreta in effetti, però non credo potrai giocare a qualsiasi gioco che non abbia almeno 3-4anni d'età. le integrate purtroppo non sono fatte per giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro