scheda video aspire 5720 danneggiata

Pubblicità
Grazie a te, bisognoso ;)
Vuol dire che l'hai "cotta" nel forno ?
Quanti minuti ?
E a quale temperatura ?
Ciao :ok:

P.S. Ci hai messo pure il contorno di patatine fritte ? :lol:

adesso scrivo bene :D

yes, cotta nel forno! allora, messa tra i 150 e i 200 gradi. Forno "rex" da cucina, non ha segnati i 180 gradi.

come tempo, sui 13-14 minuti, perchè ho fatto partire il cronometro nel cellulare,e poi l'ho spento e riacceso (il cellulare), quindi ho perso il conto esatto dei minuti. ma all' incirca 14 minuti.

ho uscito il pezzo, lasciato raffreddare, rimontato, e adesso funziona. impressionante.

lunedi lancio 3dmark cosi da stressare la scheda video. e sperare che tutto rimane funzionante. contattami se ti interessa qualcuno che la vende...

ho messo anche lo speck! :P

ciao ragazzi,
alla fine hai effettuato il benchmark ? come è andato?

il mio amico nel frattempo ha optato per un upgrade della scheda mxm-i, perchè il 5720 monta questo tipo, una GF9300M GS MXM 512MB, suppongo sia geforce 9300m gs, ma all' avvio c'è stato un messaggio d' errore

Codice:
ERROR: MXM structure not found or invalid 

reflash mxm rom or add mxm structure and associated callbacks to SBIOS!
POST will be halted for 30 seconds and performance will be limited to balanced performance mode until this is resolved...

ho letto sul web di una possibile soluzione riguardante la modifica di un valore del bios e poi reflash, ma mi pare tanto ma tanto azzardata come mossa. Consigli ?

altro dubbio: dopo aver rimontato il tutto, vado a controllare le temperature e speedfan, aida64, speccy mi danno 47-50 in idle per i core della cpu e 50 in idle per la vga, mentre realtemp, che in genere è affidabile, da 60 per i core.
Sotto carico raggiungo i 56° con i primi tre programmi invece realtemp segna 72°.
3 contro 1 è abbastanza per dire che realtemp rileva male la temperatura, oppure secondo la vostra esperienza rimane sempre più affidabile realtemp ?

ragazzi, scusate, mio frate ha l'acer 5720ZG, dovrebbe avere la scheda intel GMA x3100.
posso seguire la stessa procedura?!?

Ragazzi scusate se vi disturbo buongiorno sono Giuseppe ho anche iol'acer 5720ZG e ho trovato in rete questa scheda video 9600 M GT MXM II, DDR2, 1024 MB Scheda VGA G96-630-C1 VG.9PG06.009 volevo sapere se era compatibile dato che la mia nel forno la o ridotta in un origami vi ringrazio della disponibilità e a risentirci a presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro