RISOLTO Scheda video appena arrivata non da segni di vita.

Pubblicità

Pat65

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
56
Ciao a tutti. Stiamo parlando di una MSI Mech 2x , RX 6750 xt.

Provata su piastra MSI x370 sli plus (pci exp. 3.0) con ultimo bios (beta , ma funziona) che mi consente di far girare il 3600x, sistema operativo W11, psu corsair CS 750M.

Risultato: le ventole non partono e il monitor (cavo DP) rimane nero.

Rimontando la VECCHIA vga, il sistema funziona benissimo.

Provata su piastra Asrock Z370 Extreme 4, con i7 8700k , (pci express 3.0), sistema operativo W10pro, psu corsair CS 650M.

Risultato: idem.

Rimontato la vecchia vga, il sistema funziona benissimo.

L'ho acquistata, pur sapendo che in prestazioni ci avrei rimesso, ma non ho mai sentito che non avrebbe funzionato proprio!!

Ragazzi, avete qualche idea?

Preparo direttamente il reso?

Un freschissimo grazie a chi interviene!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Stiamo parlando di una MSI Mech 2x , RX 6750 xt.

Provata su piastra MSI x370 sli plus (pci exp. 3.0) con ultimo bios (beta , ma funziona) che mi consente di far girare il 3600x, sistema operativo W11, psu corsair CS 750M.

Risultato: le ventole non partono e il monitor (cavo DP) rimane nero.

Rimontando la VECCHIA vga, il sistema funziona benissimo.

Provata su piastra Asrock Z370 Extreme 4, con i7 8700k , (pci express 3.0), sistema operativo W10pro, psu corsair CS 650M.

Risultato: idem.

Rimontato la vecchia vga, il sistema funziona benissimo.

L'ho acquistata, pur sapendo che in prestazioni ci avrei rimesso, ma non ho mai sentito che non avrebbe funzionato proprio!!

Ragazzi, avete qualche idea?

Preparo direttamente il reso?

Un freschissimo grazie a chi interviene!!!
beh se l'eltra scheda funziona è possibile che sia un problema proprio nella scheda nuova forse difettosa

Hai fatto la procedura di disinstallazioen driver con DDU prima di mettere la nuova scheda?

Prova anche un clear cmos, non dovrebbe aver senso pero' non si sa mai..
Ha senso, ha senso.....funziona!!! Avrò topicato il bios quando ero alla ricerca dei parametri per w11. Grazie Cal.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il bios della mobo è aggiornato?
Confermo. Tutti e due i bios sono aggiornati. Il cmos ha funzionato!! Per me si può chiudere.
Grazie Ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro