Scheda video - AMD RX 570 Pulse

Pubblicità

Thundero

Utente Èlite
Reazioni
2,847
Punteggio
107
Buongiorno.
Vorrei sapere a quanto potrei vendere la mia GPU

Sapphire Radeon RX 570 4Gb DDR5 (formato ITX), acquistata su Eprice a Gennaio 2020.

pule.webp

Assolutamente funzionante e in ottimo stato (sia la scheda che la confezione), sostituita perchè passato a 3070.

Ti ringrazio. Al momento non ho ancora requisiti per aprire un post di vendita, ma almeno mi sono fatto una idea

Buongiorno.
Vorrei sapere a quanto potrei vendere la mia GPU

Sapphire Radeon RX 570 4Gb DDR5 (formato ITX), acquistata su Eprice a Gennaio 2020.

Visualizza allegato 419733

Assolutamente funzionante e in ottimo stato (sia la scheda che la confezione), sostituita perchè passato a 3070.
Ciao, premetto che non ho mai venduto su baia, ma leggevo che hai l'11,5% di commissioni, occhio quindi al prezzo di vendita.
Comunque guardando un po' i prezzi online se vuoi venderla bene stai sul range 200€ o poco più.

Beh, in Baia, io ho più di 800 feed con l' account principale (stesso nick che ho qui sul Forum) più altri 400 abbondanti con gli accounts secondari, per cui qualcosina ne capisco.
Bisogna stare molto attenti alle frequentissime truffe degli acquirenti ma il numero degli interessati e potenziali acquirenti è enorme.
Insomma con tutte le accortezze del caso è una grande opportunità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro