PROBLEMA scheda video amd ha smesso di funzionare e' stato ripristinato

Pubblicità

alex21x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
[h=2][/h]
ciao vorrei sapere perche minecraft si blocca dopo 5 minuti che gioco mi viene fuori una scritta in basso che dice: la scheda video amd ha smesso di funzionare e stata ripristinata. windows 7 hp pavilion dv6 6008 el scheda radeon tm hd 6490m o aggiornato i driver ma niente bo succede solo con minecraft shogun total war va alla grande perche?

se hai il sistema operativo con le utility hp ci dovrebbe essere un pannello di controllo per l'aggiornamento dei driver. è consigliabile aggiornare da lì anche quelli della scheda video...

se hai il sistema operativo con le utility hp ci dovrebbe essere un pannello di controllo per l'aggiornamento dei driver. è consigliabile aggiornare da lì anche quelli della scheda video...

intendi su cliccando destro su risorse del computer gestione dispositivi ? se si lo gia fatto

intendi su cliccando destro su risorse del computer gestione dispositivi ? se si lo gia fatto

intendo che ci dovrebbe essere un pannello di controllo hp che ti permette di aggiornare i driver. se hai il sistema operativo di quando hai comprato il notebook ci dovrebbe essere.

intendo che ci dovrebbe essere un pannello di controllo hp che ti permette di aggiornare i driver. se hai il sistema operativo di quando hai comprato il notebook ci dovrebbe essere.

ho hp support assistant mi manda sul sito hp ho gia fatto il controllo dei driver ma e' tutto aggiornato

visto che il problema te lo fa solo con un gioco prova a reinstallarlo dopo averlo eliminato con revouninstaller (ricordati di fare un backup dei salvataggi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro