Scheda video AGP...

Pubblicità

thecrow159

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, mi sapete indicare una buona scheda video AGP che stia sotto le 150€? Attualmente sto andando avanti alla cieca con una 9550 :shutup: :shutup: Ci gioco anche con titoli come FEAR con qualità media, ma vorrei qualcosa di più. Ciao!! :birra:

sotto i 150 euro su agp di buono sul nuovo non trovi nulla...sul discreto a 150 euro ci trovi la x800gto...sull'usato le 6800gt!

bhè se escono queste benedette 7600gt magari con qualche decina di euro in piu...te la prendi....! anche sè pare che la 7600gt in agp non uscirà... ieri ho parlato con i fornitore...e pare che non uscira'..dopo che la nvidia ha visto che la 7600gt e la 7800gs stanno praticamente li...quindi per far spendere qualcosa d+ hanno deciso di non farla piu uscire in agp...per avitare di avere 2 prodotti praticamente della stessa fascia a prezzi diversi..quindi ti fanno spendere uan barca di soldi x la 7800gs!

Quindi x800GTO o 6800Gt usata...darò uno sguardo se trovo una 6800Gt di seconda mano...sapete dirmi quanto vale di seconda mano? x regolarmi con i prezzi...grazie, ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro