Scheda video AGP per giocare discretamente

Pubblicità

simone.carta1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il monitor LCD 19" l'ho preso. Ora mi serve uan scheda video AGP con doppia uscita vga/dvi da abbinarci. non seguito molto il reparto schede video in questi 2 anni. una schedina che mi permetta di giocare bene a doom3 e giochi di questo genere AGP con doppia uscita. Fatemi sapere, ciao ragazzi!!

simone.carta1 ha detto:
Il monitor LCD 19" l'ho preso. Ora mi serve uan scheda video AGP con doppia uscita vga/dvi da abbinarci. non seguito molto il reparto schede video in questi 2 anni. una schedina che mi permetta di giocare bene a doom3 e giochi di questo genere AGP con doppia uscita. Fatemi sapere, ciao ragazzi!!
se puoi e vuoi una discreta vga su agp senza spendere un patrimonio io ti consiglio una x800gto,costa sui 180 euro!

simone.carta1 ha detto:
p4 3000Mhz
scheda madre aus p4p800
1Gb di ram
questa e' la mia configurazione.
con quelle 2 schede ci gioco tranquillo a doom3?
con il pc che hai e la x800gto giochi tranquillamente a doom3,quake 4,call of duty 2,serious sam 2,need for speed mw,ecc......

DANY 76 ha detto:
con il pc che hai e la x800gto giochi tranquillamente a doom3,quake 4,call of duty 2,serious sam 2,need for speed mw,ecc......
dici? io col pc in firma a nfs Mw per esempio non è che ci giochi proprio alla grande....

io a need for speed mw ci giocavo bene con il mio vecchio pc,un amd xp 3000+ occato un gb di ram ed una 9800pro@xt a dettagli alti(non massimi!) a 1024x768 e senza filtri,il gioco rimaneva sempre abbastanza fluido magari di media non andava oltre i 30fps ma globalbmete era giocabilissimo!.........quindi figurati con una x800gto!!!

io prendei la x1600 la gto ormai è limitata da s.m.3 tra poco appena i giochi ne richiederanno la gto2 sarà ormai sotto la fascia media

alano987 ha detto:
io prendei la x1600 la gto ormai è limitata da s.m.3 tra poco appena i giochi ne richiederanno la gto2 sarà ormai sotto la fascia media
anche con gli sm3 dubito che andrà peggio della x1600pro,magari sarà uguale.......e negli altri giochi va meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro