DOMANDA Scheda video adatta a giochi pesanti? Sapphire RADEON HD5450

Pubblicità

lucact97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti! è da un po di tempo che voglio aggiornare la mia scheda video per poter far girare giochi un po pesanti come call of duty o Crysis 2.
In un negozio ho trovato questa fantastica scheda video Sapphire Radeon HD5450 1Gb DDR3 a soli 45€ e vorrei davvero acquistarla, ma non so se è abbastanza per poter giocare a quei livelli.
Vi do anche altre informazioni sul mio Computer

CPU: Intel Pentinum E5200 Dual Core 2.50 Ghz
Scheda Madre: MSI Boston 1.0
Ram: Samsung 2 Banchi da 2Gb
Scheda video integrata attuale: Intel G33/G31 Express Chipset Family

Grazie mille in anticipo!!

Buonasera a tutti! è da un po di tempo che voglio aggiornare la mia scheda video per poter far girare giochi un po pesanti come call of duty o Crysis 2.
In un negozio ho trovato questa fantastica scheda video Sapphire Radeon HD5450 1Gb DDR3 a soli 45€ e vorrei davvero acquistarla, ma non so se è abbastanza per poter giocare a quei livelli.
Vi do anche altre informazioni sul mio Computer

CPU: Intel Pentinum E5200 Dual Core 2.50 Ghz
Scheda Madre: MSI Boston 1.0
Ram: Samsung 2 Banchi da 2Gb
Scheda video integrata attuale: Intel G33/G31 Express Chipset Family

Grazie mille in anticipo!!

Quella scheda video vecchia e schifosa per non dire peggio non é assolutamente adatta a crysis 2 o 3
a che risoluzione giochi?
Che dettagli vuoi dai giochi?

Quella scheda video vecchia e schifosa per non dire peggio non é assolutamente adatta a crysis 2 o 3
a che risoluzione giochi?
Che dettagli vuoi dai giochi?

Gioco a 1024 x 768 se non sbaglio.
Sinceramente non mi interessa avere una grafica allucinante, semplicemente vorrei far girare il gioco con molta fluidità...Tu cosa mi consigli? Massimo 90€

La Hd5450 è un ottima GPU , ma purtroppo non è adatta al gaming , a quella risoluzione puoi giocarci a dettagli medi... a 90€ puoi trovare la Hd7770

Ifatti la cpu è scarsa....quindi saresti cpu limited e non di poco con la 7770..... inoltre la mobo è pcie 1 , mentre la gpu in questione è 3.0.... non so dirti qualè la gpu più indicata per quel processore....

- - - Updated - - -

Forse la 5830 o la 5750..... di sicuro la Gts 450

- - - Updated - - -

Confermo la Hd 5750.... puoi giocarci a dettagli ultra a quella risoluzione....

La Hd5450 è un ottima GPU
se per "ottima gpu" intendi che fa schifo, sono d'accordo.
vale circa 4-5 euro, ma in fondo è solo uno spreco di materia.

la 5450 non è adatta al gaming, così come non lo è tutta la tua piattaforma.
devi tirar fuori qualche centinaio di euro se vuoi giocare a titoli pesanti. dovrai comprare cpu-mobo-ram-alimentatore(probabile)-vga.

Lo so ,sono patetico vero...ma non posso parlare male della hd5450... io ci ho giocato in full hd a dettagli alti con molti giochi (es FIFA14 F1 2013 e Dirt Show. a ottimi fps)...... ma lo esclusa dalla lista... come ho detto se non vuole cambiare cpu penso che la Hd 5750 sia la gpu più adatta...
Che ne pensi? Dico Bene Starchild?

Ultima modifica:
se trova una 5750 a 30 euro la può anche prendere, però gli consiglio di aggiornare piattaforma, altrimenti la delusione sarà grande.
almeno un g3220 + hd 7770 io cercherei di averli. :)

Grazie a tutti davvero! In questo momento comprerò sicuramente una HD 5750 tanto per "accomodare" perchè tra un paio di mesi sto per comprarmi un nuovo computer...questa volta non bado a spese!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro