FedericoPrandi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti volevo esporvi il mio problema, da una settimana ho un problema con la scheda video, quando gioco anche solo per 15 minuti la scheda video arriva ai 100°/105° gradi causando cosi il ravvio del pc, anche in questo momento HWmonitor mi dice che la scheda video è a 65° e non sono nemmeno in gioco.
Ho provato a cambiare la velocità delle ventole con SpeedFan ma come velocità minima mi da 0% e come massima al 100%, io non so che cosa cambiare, perchè a dire il vero anche il mio alimentatore mi da problemi ma questo gia da 4/5 mesi ad esempio per accendere il pc devo prima spegnere l'alimentatre, aspettare che il led della scheda madre si spenga e poi riaccenderlo e solo da quel momento posso avviare il pc, quindi pensate sia anche l'alimentatore il problema? oppure no? Volevo chiedervi la vostra opinione grazie in anticipo
Scheda video : Zotac nvida gtx 560 2gb
Alimentatore : Cooler master gx lite 700w
Ho provato a cambiare la velocità delle ventole con SpeedFan ma come velocità minima mi da 0% e come massima al 100%, io non so che cosa cambiare, perchè a dire il vero anche il mio alimentatore mi da problemi ma questo gia da 4/5 mesi ad esempio per accendere il pc devo prima spegnere l'alimentatre, aspettare che il led della scheda madre si spenga e poi riaccenderlo e solo da quel momento posso avviare il pc, quindi pensate sia anche l'alimentatore il problema? oppure no? Volevo chiedervi la vostra opinione grazie in anticipo
Scheda video : Zotac nvida gtx 560 2gb
Alimentatore : Cooler master gx lite 700w
Ultima modifica: