Scheda Tv WinTV-HVR-1100

Pubblicità
vorrei sapere se la win tc hvr 1100 è compatibile con windows 7
dal sito la compatibilità non è garantita
Microsoft Windows Vista (32 & 64bit) o XP (solo 32bit ) con Service Pack 2/3
certo credo che mettendo gli ultimi driver per vista non dovrebbero esserci problemi, la sicurezza non cè però :(

Leggere......... pare brutto?

Requisiti di sistema
bullet.gif
Ricezione e registrazione della TV Digitale (DVB-T) : PC con processore 1,5GHz (min. raccomandato)
bullet.gif
Registrazione TV analogica: PC con processore 2,8GHz (min. raccomandato) quando si registra in MPEG-2 e 1,5 GHz quando si registra in MPEG-1
bullet.gif
Microsoft® Windows® XP e Windows Vista
bullet.gif
Scheda video AGP o PCI Express compatibile DirectDraw
bullet.gif
Uno slot PCI libero
bullet.gif
Scheda audio o sistema Audio on-board
bullet.gif
CD-ROM drive (per l'ìinstallazione del software)

il discorso e un altro, ma ti conviene prendere una scheda tv che non supporta nemmeno l'hdtv??? mio consiglio, skystar hd2(sat) modello pci, prezzo intorno ai 60 euro, poi se vuoi anche il dtt puoi spendere altri 55/60 euro e prendi un prodotto usb hd. poi se hai culo come un mio amico, troverai quella che vendono i cinesi a 10 euro e apre anche gli hd sul dtt.

io ce l'ho attualmente installata sul pc.. Mi funziona senza particolari problemi sia su Windows7 che su Debian. L'unico os che mi ha dato problemi è stato Vista.

Io ce l'ho montata sul mio sistema, funziona perfettamente con Windows 7 64 bit.
P.S: Sulla scatola è chiaramente indicato "Compatible with Windows 7" ;)

ho dato un occhiata in giro, e per quello che offre costa decisamente troppo, non ha nemmeno il supporto hdtv. trovane una usb che supporti l'hdtv, spendi uguale e funge sia con windows che linux. per me questa scheda e una vera sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro