Scheda Tv non funziona...

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho una pctv 310i della pinnacle....ma non capisco una cosa...

Allora, accendo il computer premo sul programma della pinnacle per vedere la tv e non visualizza niente...anche il telecomando non risponde...come se la skeda tv all'interno del pc non funzionasse....invece dopo un riavvio del sistema, ritorna a winzozz e funziona tutto...sia la tv che il telecomando...ma perchè?...

Ho provato anche a cambiare slot pci e formattare ma niente...i driver sono tutti aggiornati...

Praticamnete alla prima accensione non funziona...poi mi basta riavviare il sistema e non ho problemi finche non spengo di nuovo il pc e lo riaccendo e ricominciamo da capo...perkè fa così?:cav:

si kele ho già la 3.4 ma se poi reinstallos enza telecomando non posso, ovviamente, usare il telecomando...poi non si tratta che non funziona solo il telecomando ma non mi appare nessun canale...come se la skeda tv non rispondesse

... mi spiace, come avrai visto sul loro forum, ci sono diversi problemi, io il telecomando l'ho tolto perché mi rallentava tutto... la scheda a me l'hanno sostituita perché la prima proprio non funzionava....provaci anche tu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro