Scheda tv digitale terrestre

Pubblicità

Alfarome

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Avrei bisogno di un aiuto riguardo l'acquisto una scheda tv digitale terrestre,possibilmente interna,che abbia anche la possibilità,perchè no,di acquisire delle videocasette che vorrei modificare....

Qualcosa da consigliarmi?

Grazie a tutti

alfarome quest'ultima che hai indicato non supporta il digitale terrestre ma solo l'analogico....

guarda queste hauppauge ibride (supportano sia analogico che digitale contemporaneamente):

WinTV-HVR-900 usb2

WinTV-HVR-1100 pci simile,come caratteristiche, alla 900 ma con radio fm e telecomando in più... ;)

trovi anche quelle dedicate SOLO al digitale...
http://www.hauppauge.de/ital/pages/prods_digital.html

tramite il sito trovaprezzi .it puoi scoprire a quali prezzi puoi acquistarle..

come primo consiglio però appoggio la proposta che ti ha fatto neo...la pinnacle credo che sia il leader in questo campo... ;)

ciao

Mi sono informato a riguardo dell'asus...produce la stessa cheda my cinema anche con sinotnizzatore digitale

AIuto

Ragà ho acquistato una pinnacle...310 i ma ahimè....la sto utilizzando da poco e già ci sono dei problemi.....Innanzitutto il passaggio da un canale all'altro è lento,forse colpa del segnale,ma il vero problema è che il media center si blocca di continuo... e mi appare sempre questo messggiosi è verificato un errore in Pinnacle PVR Core..francamnete non riesco a capire...il problema...ho già provato a reinstallare il programma ma l'esito è uguale...

Se si comincia così mi sa tanto che la faccio volare dalla finestra questa pinnacle

Il cambio di canale lento non è un problema ma una caratteristica del DVB-T, per il problema con MCE vedi se ci sono dei driver aggiornati per la scheda TV

Alfarome ha detto:
Ragà ho acquistato una pinnacle...310 i ma ahimè....la sto utilizzando da poco e già ci sono dei problemi.....Innanzitutto il passaggio da un canale all'altro è lento,forse colpa del segnale,ma il vero problema è che il media center si blocca di continuo... e mi appare sempre questo messggiosi è verificato un errore in Pinnacle PVR Core..francamnete non riesco a capire...il problema...ho già provato a reinstallare il programma ma l'esito è uguale...

Se si comincia così mi sa tanto che la faccio volare dalla finestra questa pinnacle

è forse un modello PCI? anch'io avevo un vecchio modello pinnacle PCI e quando ho cambiato SO non ha più funzionato a dovere (questione di IRQ sballati I suppose) con l'applicazione che si bloccava di continuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro