DOMANDA scheda tecnica del negozio sbagliata?

Pubblicità

brun hello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
volevo sapere, sto adocchiando un portatile su pix mania, nella scheda tecnica c è scritto che nn supporta l usb 3 ( mi sembra stano visto che è un bel pc) ma guardando la scheda tecnica della scheda madre ( sul sito dell intel, c è scitto tutta un altra cosa, che arriva a 3 connessioni usb 3. di chi fidarsi? questi sono i 2 link

grazie

Ultima modifica:
pero perche nella pagina dell intel dice altre cose?? e scusa in che senso edita al sito e-commence, intanto nel dubbio ho levato i link :)

quoto gronag

allora il problema, sicuramente è derivato da una scelta commerciale di Acer e comunque tu non devi vedere le specifiche dal sito di Intel, ma da quello di Acer al limite... ... anche se non c'è :asd:

te vojo bene fratè... ma me dici de che notebook stamo a parlà?:grat:
ahahah a grande!! comunque, vorrei aumentare la ram, cosa possibile su questo notebook, ma quella di serie ha frequenza 1033, ora, potrei mettere 2 banchi nuovi da 4 ciascuno a frequenza 1600? dipende dal processore o dalla scheda madre? eh, il link nn c è :) , ancora nn ho capito questo e-commence cosa sia ( ammetto di aver dato solo un occhiata al volo :) ) grazie

Casomai quelle di serie hanno 1333MHz di frequenza, non 1033 :asd:
Dipende dalla CPU (il memory controller è integrato), puoi mettere 2 stick da 4GB ciascuno di DDR3 a 1600MHz :sisi:

Ué si napulitàn'...:asd: evviva Frangeschiell!! evviva Frangeschiell!!!:lol:
napulità è "m*****" che nun aggiö capit' ;) ch' vole ricìr?

Ma dove sta scritto 1066 di frequenza ??? :shock:
Devi mettere 8GB di DDR3 a 1600MHz, non a 1660 he he he :asd:

Ma dove sta scritto 1066 di frequenza ??? :shock:
Devi mettere 8GB di DDR3 a 1600MHz, non a 1660 he he he :asd:

Gronag mi sà che in effetti la ram è a 1066 mhz , (è uno degli step dei produttori di ram ) , penso però che supporti i 1600mhz

- - - Updated - - -

Ho controllato e confermo che la ram è a 1066mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro