DOMANDA Scheda solo per ricevere telefonate e chiamate urgenti

Pubblicità

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Buongiorno a tutti,
vorremmo regalare a mio figlio con sindrome di Asperger uno smartphone per youtube/insta/giochi quando è in casa e per chiamarlo quando è fuori da troppo tempo o farci chiamare (non lo farà mai...) quando avrà necessità. Ci servirebbe quindi una scheda anche senza dati e che si paghi a consumo. Idee?

a consumo non le fanno quasi più. Ho trovato queste, ma in futuro potrebbero venire eliminate o aumentate di prezzo come successo già in passato:
- Piano Base Kena 0,35€ al MINUTO 0,25€ per SMS 0,50€ x 50MB
- PosteMobile Unica New Chiamate verso tutti 18 cent/min SMS verso tutti i cellulari18 cent/SMS
- PosteMobile 6 x Tutti Passa a PosteMobile hai 6 cent/min verso tutti! Chiamate verso tutti6 cent/min + scatto 0,16 SMS verso tutti6 cent/SMS
- Tiscali mobile Smart 4G 60 MINUTI 10 SMS 1 GB in 4G 2,99€ AL MESE

Di quelle che ti ho elencato, solo Postemobile e Kena sono a consumo. Se variano ti avvisano per tempo e potrai cambiare operatore senza costi.
Anche TIM ha dei piani base a consumo, ma in passato ha poi aggiunto un costo mensile.

Potresti fare un piano base, ma fai attenzione a non attivare il traffico dati perché basta un solo KB usato per avere un addebito sul credito (che può essere anche 5 €).

Se invece fai un piano tariffario con minuti e GB inclusi (tipo quello Tiscali da 3 €, è il più basso che ho trovato) hai una spesa mensile fissa e non ti devi preoccupare se usi i dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro