scheda sim compatibile con iphone?

Pubblicità

drudo-rik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
salve a tutti!
ho comprato un' iphone 4 in america e adesso una sim amaysim in australia, qualcuno sa dirmi se è compatibile con l'iphone?
qualcuno mi dirà "prova", il problema è che attualmente sono in australia e l'iphone 4 è in italia quindi non so se ne vale la pena farmelo spedire,
grazie in anticipo!

Hai la micro SIM? L'iPhone è Sim locked, ovvero era vincolato a un piano telefonico con un operatore USA o l'hai comprato a prezzo pieno da Apple store? Nel secondo caso la risposta è al 99% positiva.

si è una micro sim, l'iphone l'ho sbloccato quando l'ho comprato. ma la cosa strana è che ho fatto tagliare la mia sim (tim) così che diventasse una micro sim ma non ha mai funzionato...

Scusa l'hai fatta tagliare letteralmente? Non potevi andare dal negozio e fartela convertire in micro SIM? :) poi ci credo che non funziona. Se l'iPhone è sbloccato va con tutto, la risposta te sei dato da solo.

si l'ho fatto sbloccare dallo stesso negozio appena l'ho comprato, il problema è che qualche mese fa l'avevo aggiornato all'ultima versione.. (5.xx) e non so se è ancora sbloccato o l'upgrade mi ha tolto "la crack".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro