scheda sd pazzesca!!!!

Pubblicità

magicocristian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
ho un problema che nessuno riesce a risolvere quindi scrivo qui sperando ci sia un mago che riesca nell'impresa!!
Ho acquistato una micro sd hc samsung 32 gb classe 10 da inserire in una micro camera. Dopo aver registrato, inserisco la micro sd nel suo adattatore e successivamente nel pc. Qui inizia il bello......appena inserita mi dice di formattare. Formatto tutto e dopo questo passaggio mi risulta la cartella vuota ma nelle proprietà della scheda mi dice che ci sono 19,2 gb disponibili su 31,2gb. Come è possibile?
Ho comprato una nuova sd ma sempre la stessa cosa!!!! AIUTOOOOOOO

Scarica H2TESTW e fai un test completo della scheda...
Ora c'è l'invasione di schede sd farlocche, ne ho una scatola piena, raccattate da amici e parenti !

Che adattatore usi? Se la videocamera non ti da errori, potrebbe essere sua la colpa...

Ciao, no la videocamera non da errori!!!:grat:

- - - Updated - - -

Scarica H2TESTW e fai un test completo della scheda...
Ora c'è l'invasione di schede sd farlocche, ne ho una scatola piena, raccattate da amici e parenti !

Ciao, ho scaricato il programma.....
primo passo formatto la sd finita la formattazione in fat 32 con dimensioni unità di allocazione 32kilobyte mi dice: spazio utilizzato 13,9 spazio disponibile 17,2.........
secondo passo, apro il programma H2TESTW dove c'è scritto all available space (17664mbyte) sotto posso solo clikkare write+verify perchè solo verify non me lo fa cliccare.
Quindi? che faccio adesso?
Grazie in anticipo a tutti

Write+verify !

Provo a farlo e mi dice
Attention: Testingonly 17664mbyte while the total capacity is 31992 mbyte. Therefore the testwill possibly not find all errors. Forbest results please format the media before testing. (On NTFS volumes a smallamount of the capacity is reserved, therefore this message is normal).

clikko OK
adesso faccio verifica e poi ti dico........intanto grazie

Una scheda da 32 con solo 17 utilizzabili, non è bel segno...

E' vuota ?
E' vuota, nessun file presente.
ecco quanto mi dice il risultato del test:
Media has filled up earlier than expected!
In the beginning there were 16264 MByte free, but only
16256 MByte could be written.
Warning: Only 16264 of 31992 MByte tested.
Writing speed: 1.89 MByte/s
H2testw v1.4

mah.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro