PROBLEMA scheda Realtek non riconosciuta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, è tutto il giorno che ci sbatto la testa, dopo l'acquisto di un nuovo monitor e averlo collegato in display port, al primo riavvio mi sono ritrovato con i driver amd high definition audio device (con audio sulle casse del monitor) e i driver realtek in errore.
Ho gia aggiornato, eliminato e reinstallato e fatto ogni possibile test, ma non c'è verso di far andare i jack sia anteriori che posteriori, mi va solo in digitale con i driver amd e di amd ho solo la scheda grafica, la mobo è una h97
Mi da errore codice 10
Grazie mille dell'aiuto

Ultima modifica:
ciao a tutti, è tutto il giorno che ci sbatto la testa, dopo l'acquisto di un nuovo monitor e averlo collegato in display port, al primo riavvio mi sono ritrovato con i driver amd high definition audio device (con audio sulle casse del monitor) e i driver realtek in errore.
Ho gia aggiornato, eliminato e reinstallato e fatto ogni possibile test, ma non c'è verso di far andare i jack sia anteriori che posteriori, mi va solo in digitale con i driver amd e di amd ho solo la scheda grafica, la mobo è una h97
Mi da errore codice 10
Grazie mille dell'aiuto

Ciao. Se non vuoi che l'uscita della scheda video prenda in gestione anche l'audio, le prossime volte fai un'installazione pulita e ometti i driver audio. Per il momento, potresti provare a disabilitare l'uscita audio della scheda video e rendere attive e predefinite solo quelle gestite dalla scheda realtek. Io poi disinstallerei i driver di entrambe le periferiche e reinstallerei quelli di AMD come detto sopra e quelli della scheda audio con Driver booster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro