maxell1962
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 48
Buongiorno, sarei interessato sapere un parere sulla PNY RTX 4080 gaming verto, che mi piacerebbe acquistarla. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PNY è un buon marchio.Buongiorno, sarei interessato sapere un parere sulla PNY RTX 4080 gaming verto, che mi piacerebbe acquistarla. Grazie
in che senso? quanto la paghi?Buongiorno, sarei interessato sapere un parere sulla PNY RTX 4080 gaming verto, che mi piacerebbe acquistarla. Grazie
Troppo cara. Il marchio PYN esiste da almeno 20 anni, ricordo ancora che quando presi la gtx gtx 285, già esisteva ed era molto affidabile. Pensa che le gpu Quadro di nvidia ( gpu professionali per lavoro ), hanno come uno dei migliori brand proprio PYN.1240 su Amazon . Un parere come qualità del brand vorrei sapere
prendi la 4070 ti SUPER a 9291240 su Amazon . Un parere come qualità del brand vorrei sapere
E; un ottimo brand io stesso ho la vertoPny comunque è un buon brand o meglio Asus o MSI?
Ogni marchio fa cose buone e meno buone, fare domande così generiche non ha senso. Chiedi un confronto tra i modelli specifici, non tra marchi a casoPny comunque è un buon brand o meglio Asus o MSI?
sui modello rtx di fascia alta son tutte buoneOgni marchio fa cose buone e meno buone, fare domande così generiche non ha senso. Chiedi un confronto tra i modelli specifici, non tra marchi a caso
Tra la scheda che ho citato e tra una Asus tuf e una MSI ventusOgni marchio fa cose buone e meno buone, fare domande così generiche non ha senso. Chiedi un confronto tra i modelli specifici, non tra marchi a caso
le ventus sono fascia bassa MSI le TUF son migliori delle ventua ma oggi non avrebbe più sneos prendere una 4080 son già fuori produzione sostituite dalle superTra la scheda che ho citato e tra una Asus tuf e una MSI ventus
Ma poi, per pura curiosità, a cosa devi giocare ? A che risoluzione ? E il resto della build ?Tra la scheda che ho citato e tra una Asus tuf e una MSI ventus
Penso che le 4080 super quando usciranno comunque non basteranno 1500 eurole ventus sono fascia bassa MSI le TUF son migliori delle ventua ma oggi non avrebbe più sneos prendere una 4080 son già fuori produzione sostituite dalle super
O prendi la 4070 ti super o aspetti le 4080 super
Comunque il marchio è quasi ininfluente su questi modelli è molto più importante la garanzia legale
Tra una ventus venduta e spedita da amazoin e una TUF allo stesso prezzo da pincopallino è melgio la ventus anche se come scheda è inferiore perche hai una garanzia migliore
La PNY verto è un bestione
4k, ryzen 7 5800x 32 gb ram ddr4 3200 mhz ssd 2 tb mb msi b550 tomahawkMa poi, per pura curiosità, a cosa devi giocare ? A che risoluzione ? E il resto della build ?
i prezzi non si sanno ma se punti ad una 4080 la 4070 ti super ti basta ed il prezzo è "ok" per quanto possano essere "ok" oltre 900 euro di scheda graficaPenso che le 4080 super quando usciranno comunque non basteranno 1500 euro