Scheda PNY RTX 4080 gaming verto

Pubblicità
1240 su Amazon . Un parere come qualità del brand vorrei sapere
Troppo cara. Il marchio PYN esiste da almeno 20 anni, ricordo ancora che quando presi la gtx gtx 285, già esisteva ed era molto affidabile. Pensa che le gpu Quadro di nvidia ( gpu professionali per lavoro ), hanno come uno dei migliori brand proprio PYN.

Comunque 1240 euro per una rtx 4080 mi sembra una truffa ( non parlo del brand ma proprio della gpu ).

Tra la scheda che ho citato e tra una Asus tuf e una MSI ventus
le ventus sono fascia bassa MSI le TUF son migliori delle ventua ma oggi non avrebbe più sneos prendere una 4080 son già fuori produzione sostituite dalle super

O prendi la 4070 ti super o aspetti le 4080 super

Comunque il marchio è quasi ininfluente su questi modelli è molto più importante la garanzia legale

Tra una ventus venduta e spedita da amazoin e una TUF allo stesso prezzo da pincopallino è melgio la ventus anche se come scheda è inferiore perche hai una garanzia migliore

La PNY verto è un bestione

le ventus sono fascia bassa MSI le TUF son migliori delle ventua ma oggi non avrebbe più sneos prendere una 4080 son già fuori produzione sostituite dalle super

O prendi la 4070 ti super o aspetti le 4080 super

Comunque il marchio è quasi ininfluente su questi modelli è molto più importante la garanzia legale

Tra una ventus venduta e spedita da amazoin e una TUF allo stesso prezzo da pincopallino è melgio la ventus anche se come scheda è inferiore perche hai una garanzia migliore

La PNY verto è un bestione
Penso che le 4080 super quando usciranno comunque non basteranno 1500 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma poi, per pura curiosità, a cosa devi giocare ? A che risoluzione ? E il resto della build ?
4k, ryzen 7 5800x 32 gb ram ddr4 3200 mhz ssd 2 tb mb msi b550 tomahawk

Pubblicità
Pubblicità