DOMANDA Scheda per WiFi

Pubblicità

Piso91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
42
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio su una nuova scheda per il WiFi dato che non me ne intendo per niente sull' argomento. Premetto che: dove abitavo fino all' anno scorso avevo la fibra e il modem/router quello nero della telecom per la fibra (l' ultimo modello credo?) e sul mio pc con il WiFi viaggiavo una meraviglia. Dove abito ora ho lo stesso apparecchio però abbiamo la 20 mega perchè la fibra non si sa quando arriverà, il problema è che sono parecchio lontano dal modem e ci sono anche diverse pareti e al momento la soluzione del cavo non posso prenderla in considerazione. La mia scheda è una Realtek modello bho e ce l' ho da un po di anni ormai, stavo guardando qualcosa di piu recente e più potente. Ho addocchiato due schede della ASUS, la PCE-AC88 e la PCE-AX58BT che mi sembra siano le top di gamma, o correggetemi voi. Dato che però non me ne intendo, cosa mi consigliate? :brindiamo:

Ciao grazie per la risposta, si avevo preso in considerazione anche questa soluzione se non fosse per il fatto che in stanza da me ho letteralmente due prese in croce e non abbiamo ancora avuto modo di ricavarne altre. :patpat:

e deve stare tutto per forza in quella stanza? allora avrai internet a singhiozzo
una ciabatta da 10 prese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro