Scheda per sfruttare wide da 20"

Pubblicità

Danilaus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho preso un monitor 20 pollici wide 1680X1080, e avendo una Radeon 9600SE vorrei cambiarla per sfruttare l'intera risoluzione. Secondo voi con una GeForce 7600 GT DDR3 riesco a fare ciò, anche disabilitando i filtri? Considerate che non sono affatto un videogiocatore (gioco qualche volta a Colin Mc Rae) e che avendo preso una scheda SLI potrei tra un pò di tempo prendere un'altra scheda video, ciao.

Danilaus ha detto:
Ciao a tutti, ho preso un monitor 20 pollici wide 1680X1080, e avendo una Radeon 9600SE vorrei cambiarla per sfruttare l'intera risoluzione. Secondo voi con una GeForce 7600 GT DDR3 riesco a fare ciò, anche disabilitando i filtri? Considerate che non sono affatto un videogiocatore (gioco qualche volta a Colin Mc Rae) e che avendo preso una scheda SLI potrei tra un pò di tempo prendere un'altra scheda video, ciao.

postaci la tua config per capire meglio cosa potrebbe andare....:ok:

La scheda deve essere nuova, su PCI-E possibilmente silenziosa, in un sistema basato su MB MSI K8N SLI 939, Athlon 64 4000+, 1 GB di Ram DDR (ma ho intenzione di aumentarla), alimentatore scadente da 400 W(Sunny Tecnology, +12V 18A max), vorrei spendere al massimo 130-140 euro , ciao.

buffy ha detto:
se vuoi il massimo prendi una x1950pro 512mb...ciao:ok:
240€ lui ha detto max 140€ :doh: cmq concordo lo stesso con te te buffy perchè per sfruttare bene un wide da 20" una scheda da 130euri fa fatica....
x1600xt ha detto:
per questa scheda devi cambiare alimentatore almeno un 500watt di marca.
e pure l'ali ti tocca cambiare...

Danilaus ha detto:

Guarda...
Io non sono affatto un gamer...

Ho uno stupendo Samsung 215TW.. e lo faccio rullare alla grande con una "semplicissima" X1600Pro .....;) (Basta e avanza con il mio hardware in firma))
Gioco a NFSU2 e GRAW con tutto al massimo.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro