D
Dono89
Ospite
Salve a tutti......il passaggio dalla mia attuale alla scheda futura sarà minimo fra un paio di mesi, voi direte allora prenditi le nuove schede, invece no, perchè non posso spendere tantissimo........
Vado subito al dunque, per risoluzione 1680x1050 su un 22" quale scheda mi consigliate?
A risoluzioni maggiori non ci andrò mai.
La cosa che vorrei fare però è attivare SEMPRE i filtri....
Quindi cosa mi consigliate?
ati 4850x2
gtx 260 216sp
48701gb
Vorrei che mi durasse veramente e spendere QUALCOSINA (non troppo) di più non è un problema.
Sicuramente diversi di voi scriveranno la 4870 512Mb, ecco non la vorrei perchè senza filtri va da dio, appena si attivano i filtri le prestazioni vanno a picco, come riportano diversi test, facendola risultare pure inferiore alla gtx260 192sp;)
Oppure è meglio aspettare ancora molto di più che cali (arrivando a circa 250€) e prendere la 4870x2?
Grazie a tutti per le risposte:ok:
Vado subito al dunque, per risoluzione 1680x1050 su un 22" quale scheda mi consigliate?
A risoluzioni maggiori non ci andrò mai.
La cosa che vorrei fare però è attivare SEMPRE i filtri....
Quindi cosa mi consigliate?
ati 4850x2
gtx 260 216sp
48701gb
Vorrei che mi durasse veramente e spendere QUALCOSINA (non troppo) di più non è un problema.
Sicuramente diversi di voi scriveranno la 4870 512Mb, ecco non la vorrei perchè senza filtri va da dio, appena si attivano i filtri le prestazioni vanno a picco, come riportano diversi test, facendola risultare pure inferiore alla gtx260 192sp;)
Oppure è meglio aspettare ancora molto di più che cali (arrivando a circa 250€) e prendere la 4870x2?
Grazie a tutti per le risposte:ok: