Scheda Pcmcia per Usb 2.0

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, da qualche tempo non mi funzionano più le USB del mio portatile, riesco solo a farle funzionare in 1.1 disabilitando da gestione periferiche il controller per le USB 2.0. Ora, visto che stavo pensando di comprare un adattatore PCMCIA con 4 USB 2.0, secondo voi attaccandolo alla alimentazione di una USB 1.1 poi le porte dell'adattatore funzioneranno da 2.0? Grazie
4n34

Non riesco a capire il nesso. :boh:

Se compri un controller USB 2.0 HiSpeed PCMCIA, le periferiche funzioneranno a dovere (a meno che non ci sia qualche problema al sistema operativo).
Il limite riguarda la scarsa alimentazione, poco adeguata per i box esterni degli HDD. Per risolvere, in questo caso si usano cavi con doppia connessione (ed una di queste va collegata ad una porta onboard).

Praticamente il controller USB che sto comprando ho visto che prende l'alimentazione da una porta USB.......ma se questa USB da dove prende l'alimentazione è 1.1, poi le porte del controller funzioneranno come USB 2.0?

Si, usa l'altra porta solo per prelevare corrente (ad ogni modo non ne ho mai visti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro